Ragazzi, ci sono novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
ma se i risultati si sapranno ufficialmente a maggio, mi sa che in giro si conoscono già... avranno già finito le correzioni!!! Che ne pensate???
Sapete, il secondo giorno degli scritti, una ragazza che mi stava accanto, venne chiamata dall'ispettore che stava al varco. La attendeva un commissario esaminatore che le diede una busta bianca che doveva consegnare a non so chi... Che significa? Ormai, dopo essere arrivato fino alla fine a 5 concorsi.... non credo nelle fiabe.
Commenta
-
caro Galis, non credo di fare terrorismo psicologico, dico solo quello che ho visto. Forse sono solo stato più attento di te!
Non so di nessuno che conosce già gli esiti, leggi bene il mio post!!!
Poi sul denunciare, ti ringrazio per il consiglio, ma francamente non credo di averne bisogno.
Sulle irregolarità, semmai ci sono state (visto che la busta bianca di cui parlo poteva essere semplicemente una lettera alla zia lontana), so io cosa fare.
E anche se avessi visto un candidato copiare il compito, non lo avrei denunciato!!!
Commenta
-
Non credo che riferire un episodio alquanto sospetto di cui si è stati testimoni in sede concorsuale significhi fare terrorismo psicologico, nè che tra il riferire episodi del genere e il denunciarli all'autorità di competenza non vi siano alternative. Purtroppo, non credo sia possibile che un concorso possa svolgersi correttamente al 100%, come non credo che ognuno di noi quando si accinge a preparare e a sostenere un concorso non faccia il pensiero malizioso su quanti posti siano già presi e quanti siano quelli per i quali si concorre realmente.
Ma la cosa più importante, credo, sia quella di fare spallucce e provarci lo stesso, coltivando magari l'idea che se un giorno anche a noi capiterà di detenere un po' di "potere", lo sfrutteremo per combattere le raccomandazioni e per affermare la meritocrazia!!!
Commenta
Commenta