Caro Hendrick....scusa ma dopo il 6 maggio,telefonando, potremo avere i risultati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggioCari tutti, io consiglierei di telefonare dopo il 6 Maggio....
Da quella data ogni momento sarà buono. Peraltro, chi risponde al DAP non sa assolutamente nulla delle correzioni, quando la commissione avrà concluso, consegnerà loro l'elenco dei candidati idonei e non con i voti riportati, dopodicchè avranno solo il compito di stilare la graduatoria di merito....In sostanza, ogni loro comunicazione non è attendibile fino a lavori ultimati.
Cerchiamo di non essere petulanti altrimenti rischiamo di diventare indisponenti
Commenta
-
Ritengo che dal giorno 6 Maggio in poi si potranno avere i risultati, preciso, non con certezza, ma da quel giorno in poi credo che sia questione di momenti. Del resto, lo ripeto, chi risponde non sa nulla se non a consegna dei risultati delle correzioni, quindi a giochi fatti. In ogni caso, non saremo mai petulanti....rispondere è il loro "lavoro", quindi anche se si chiama ogni giorno non vedo il problema, anzi fanno qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggioCari tutti, io consiglierei di telefonare dopo il 6 Maggio....
Da quella data ogni momento sarà buono. Peraltro, chi risponde al DAP non sa assolutamente nulla delle correzioni, quando la commissione avrà concluso, consegnerà loro l'elenco dei candidati idonei e non con i voti riportati, dopodicchè avranno solo il compito di stilare la graduatoria di merito....In sostanza, ogni loro comunicazione non è attendibile fino a lavori ultimati.
è da quella data che si sapranno i risultati?
nn ci sto capendo più nulla...
poi mi chiedevo:ma nn dovrebbe arrivare a casa una raccomandata con l'esito e data orale?
o già chiamando si possono avere notizie certe sul proprio esito?
per l'esito dello scritto viene già stilata una graduatoria?pubblica?
grazie se mi chiarite le idee...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioma perchè proprio dopo il 6 maggio?
è da quella data che si sapranno i risultati?
nn ci sto capendo più nulla...
poi mi chiedevo:ma nn dovrebbe arrivare a casa una raccomandata con l'esito e data orale?
o già chiamando si possono avere notizie certe sul proprio esito?
per l'esito dello scritto viene già stilata una graduatoria?pubblica?
grazie se mi chiarite le idee...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiola raccomandata ti arriva dopo! se chiami ti dicono subito il risultato......così tagli la testa al toro!
grazie per l'info...
Commenta
Commenta