annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Hendrick....scusa ma dopo il 6 maggio,telefonando, potremo avere i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
      Cari tutti, io consiglierei di telefonare dopo il 6 Maggio....
      Da quella data ogni momento sarà buono. Peraltro, chi risponde al DAP non sa assolutamente nulla delle correzioni, quando la commissione avrà concluso, consegnerà loro l'elenco dei candidati idonei e non con i voti riportati, dopodicchè avranno solo il compito di stilare la graduatoria di merito....In sostanza, ogni loro comunicazione non è attendibile fino a lavori ultimati.
      Io consiglierei di chaiamare il DAP dal giorno 15 maggio in poi!
      Cerchiamo di non essere petulanti altrimenti rischiamo di diventare indisponenti

Commenta

Ritengo che dal giorno 6 Maggio in poi si potranno avere i risultati, preciso, non con certezza, ma da quel giorno in poi credo che sia questione di momenti. Del resto, lo ripeto, chi risponde non sa nulla se non a consegna dei risultati delle correzioni, quindi a giochi fatti. In ogni caso, non saremo mai petulanti....rispondere è il loro "lavoro", quindi anche se si chiama ogni giorno non vedo il problema, anzi fanno qualcosa...

Commenta

Allora non resta che attendere!!
          ...in bocca al lupo!!!

Commenta

crepi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
              Cari tutti, io consiglierei di telefonare dopo il 6 Maggio....
              Da quella data ogni momento sarà buono. Peraltro, chi risponde al DAP non sa assolutamente nulla delle correzioni, quando la commissione avrà concluso, consegnerà loro l'elenco dei candidati idonei e non con i voti riportati, dopodicchè avranno solo il compito di stilare la graduatoria di merito....In sostanza, ogni loro comunicazione non è attendibile fino a lavori ultimati.
              ma perchè proprio dopo il 6 maggio?
              è da quella data che si sapranno i risultati?
              nn ci sto capendo più nulla...
              poi mi chiedevo:ma nn dovrebbe arrivare a casa una raccomandata con l'esito e data orale?
              o già chiamando si possono avere notizie certe sul proprio esito?
              per l'esito dello scritto viene già stilata una graduatoria?pubblica?

grazie se mi chiarite le idee...

Commenta

la raccomandata ti arriva dopo! se chiami ti dicono subito il risultato......così tagli la testa al toro!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                  ma perchè proprio dopo il 6 maggio?
                  è da quella data che si sapranno i risultati?
                  nn ci sto capendo più nulla...
                  poi mi chiedevo:ma nn dovrebbe arrivare a casa una raccomandata con l'esito e data orale?
                  o già chiamando si possono avere notizie certe sul proprio esito?
                  per l'esito dello scritto viene già stilata una graduatoria?pubblica?

grazie se mi chiarite le idee...
                  spero che le prova orale non inizi prima di fine giugno altrimenti sono nella cacca più assoluta!!!

Commenta

Idem.........

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      la raccomandata ti arriva dopo! se chiami ti dicono subito il risultato......così tagli la testa al toro!
                      ah,ora capisco...
                      grazie per l'info...

Commenta

Sto operando...
                      X