annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    ciao katyuccia sono in partenza per roam ho superato il concorso istruttore di polizia municipale ma il mio sogno rimane questo concorso speriamo bene baci
    Chiedo scusa se scrivo un OT, volevo augurare ad annarita una nuova buona vita, e non ho altro modo che scriverle qui!
    In bocca al lupo per tutto ciò che desideri. Anche io assumerò servizio il giorno 19 c.m. Ti lascio intanto il mio ind. se vuoi mi scrivi, così da non disturbare gli utenti qui: ginevra34@tiscali.it.
    Gin
    Ultima modifica di Ginevra; 15-05-2008, 16:38.

Commenta

speriamo Hendrick....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Hendrick, che grado di attendibilità ha questo "uccellino"?

Commenta

non sarà mica l'uccellino di del piero?

Commenta

A parte la battuta, caro goku, dovrebbe essere abbastanza attendibile...poi aspettiamo la prossima setima.
            Se gli esiti degli elaborati saranno consegnati il 20, penso che, il tempo di informatizzare la graduatoria e sapremo tutto.
            Nella attesa, speriamo sia così, altrimenti questo concorso rischia di farci perdere solo tempo e non ci fa concentare su altre cose.

Commenta

ciao a tutti
              oggi il dap diceva che a fine mese si saprà l'esito...speriamo bene e incrociamo le dite
              qualcuno mi può consigliare dove preparare, sempre scongiurando il peggio, Ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria?
              ciao
              in bocca a lupo

Commenta

boh...chissà quando sapremo

Commenta

scherzavo Hendrick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  cmq aspettiamo fiduciosi il 20!!!
                  a presto
                  ciauzzzzzzz

Commenta

Un centralinista, come fa a essere informato in veste ufficiale su un andamento concorsuale? Non per sminuirne la rispettabilità, ma non credo vi sia una figura professionale adibita esclusivamente a questo compito. In altri termini, voglio dire che le persone che ricoprono questo ruolo sapranno qualcosa non in itinere ma solo ed esclusivamente quando consegneranno loro gli elenchi con gli idonei.
                    Sarà vero?
                    Sarà falso?
                    Sara Ferguson!

Commenta

Preghiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X