annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

thorpe, esattamente nella tua stessa situaz

Commenta

Non essendoci un testo specifico in circolazione e difficile reperire nel dettaglio tutto il materiale. Credo che le leggi presenti nel codice e nel bando siano più che sufficienti ad avere un quadro completo anche perché non sono riuscito a trovare altro... Cmq nell'ipotesi di superamento delle prove scritte andrò per qualche giorno a roma per assistere alle prove orali, sperando che non sia tra i primi.....Questo concorso mi sta facendo esaurire!!!

Commenta

E' da molto tempo che 1° corso non si fa più sentire, sicuramente lui potrebbe consigliarci meglio...

Commenta

Ciao alter_ego, tu a che punto sei con la preparazione?

Commenta

Io sto continuando a studiare penale ed amministrativo (oltre a qualche altra materiuncola stile legislaz sociale per altro concorso) ma, nn sto affrontando minimamente lo studio per gli ipotetici orali, e ciò sia per una questione di scaramanzia..sia perchè nn ci credo tanto (ad ogni modo, mi pare di capire, si tratterebbe di un esame post estate..ergo, abbastanza lontano nel tempo)...ah, dimenticavo..sono, nuovamente, alle prese coi quiz pds (torno a stud!)
            Ultima modifica di alter_ego; 16-05-2008, 17:47.

Commenta

Beati voi, io non riesco in nessun modo ad aprire libro!!Lavorando è un sacrificio immenso..serve qlc certezza in più..magari aver superato lo scritto..Magari!!

Commenta

qualcuno ha novità?

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Purtroppo goku si devono fare delle scelte... Sto studiando con il rischio che tutto ciò si riveli "inutile" ma, nell'ipotesi in cui lo dovessi superare, preparare 5 materie nei minimi particolari in poco tempo è impensabile, anche perché sono certo che la commissione non sarà clemente... Ho fatto dei salti mortali per questo concorso nonostante lo scorso hanno sia arrivato a sostenere le prove scritte per comm. polizia di stato nonché prova orale per avvocato. Non resta che attendere l'esito e incrociare le dita.
                  ............inutile studiare!
                  meglio aspettare esito prove scritte che secondo non conosceremo prima di metà giugno

Commenta

lo so Thorpe, è tutto un rischio! speriamo bene!
                    p.s. ti piace il nuoto? sai nuotare bene? io facevo piscina quando avevo tempo...ora solo d'esate a mare!
                    ciauzzzzzzzzzz
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

L'Amministratore del Forum 17/05

"Stavano correggendo anche l'altro ieri!
                      La Commissione, teoricamente, sta andando avanti.....con i propri tempi, quindi lo spoil-system c'entra poco."

ecco quello che ho prelevato dal sito dell'osapp...mah!
                      Ultima modifica di alter_ego; 17-05-2008, 19:42.

Commenta

Sto operando...
                      X