annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora la questione degli interni dovrebbe essere così:

1) per partecipare da interni bisogna avere almeno 7 anni di servizio (nelle altre forze di polizia è così)

2) è possibile che visto che i posti degli esterni erano di più e sapendo che chi sta dentro ha magari molte conoscenze, alcuni abbiano potuto scegliere di partecipare come esterno per concorrere per più posti e magari si spera meno raccomandazioni (anche se è una bufala).

Comunque se annulleranno questo concorso... vuol dire che l'amministrazione penitenziaria è rimasta all'età della pietra... un'amministrazione seria certe cose non le fa accadere, vedi la Polizia di Stao, i carabinieri o la Finanza!

Noi concorriamo per una amministrazione di serie C!!!

Commenta

Concordo Con Hendrick.
      Ragazzi, Non è Consigliabile Reagire A Tale Accadimento. Aspettiamo, Non Alimentiamo Inutili Polemiche...io Credo Sia La Giusta Mossa Tattica.

Commenta

Preciso Che Non Appartengo Al Corpo Della Polpen.

Commenta

Io nemmeno appartengo al Corpo!!

Commenta

ma secondo me al massimo, se proprio deve succedere qualcosa, cambiano la commissione e ricorreggono gli scritti, perkè nel nostro caso gli scritti ci sono stati e li abbiamo fatti.

Commenta

Non credo che ci sia da parte di alcun concorrente l'interesse a ricorrere (su cosa ci si potrebbe basare? sul comunicato di un sindacato che si limita ad insinuare il dubbio della correttezza delle correzioni? come se tale dubbio non si avesse a priori, intendo quando si partecipa a qualsiasi concorso pubblico...).
              Non credo, altresì, che si possa essere così ottimisti, coma qualcuno di voi dice, perchè è ovvio che c'è qualcosa di imponderabile sotto e che i termini di questo concorso sono destinati ad allungarsi...

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                Non credo che ci sia da parte di alcun concorrente l'interesse a ricorrere (su cosa ci si potrebbe basare? sul comunicato di un sindacato che si limita ad insinuare il dubbio della correttezza delle correzioni? come se tale dubbio non si avesse a priori, intendo quando si partecipa a qualsiasi concorso pubblico...).
                Non credo, altresì, che si possa essere così ottimisti, coma qualcuno di voi dice, perchè è ovvio che c'è qualcosa di imponderabile sotto e che i termini di questo concorso sono destinati ad allungarsi...
                Concordo!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                  Si,ma ci sono un sacco di interni che non avendo i requisiti per concorrere da interni concorrono da esterni! E in quel caso il fatto di appartenere alla pol pen conta ai fini della questione delle incompatibilità!
                  Non riesco a capire qual è il tuo timore per gli interni e soprattutto cosa intendi dire. Chi concorre da interno ha gli stessi requisiti richiesti a chi concorre da esterno ad eccezione del limite di età.

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    In tutta onestà non so bene come funzioni.
                    So, però, che coloro che già appartengono alla pol pen, per accedere al concorso da interni e quindi concorrere per la quota riservata devono avere alcuni requisiti, ad es. essere in carica da un certo numero di anni...coloro che non hanno maturato tali requisiti e hanno partecipato al concorso concorreranno con noi esterni.
                    Ti sbagli, forse stai facendo riferimento al ruolo speciale a cui possono accedere solo gli interni con determinati requisiti. Per il ruolo ordinario, sono abbastanza sicura del fatto che non sia richiesto nessun requisito diverso da quelli richiesti a coloro che partecipano da esterno ad eccezione del limite di età.

Commenta

Originariamente inviato da Wilbur Smith Visualizza il messaggio
                      Sto rivivendo lo stesso incubo vissuto 2 anni fa per il concorso da commissari nel C.F.S.quando a pochi giorni dagli scritti venne sospeso tutto a data da destinarsi ed ancora oggi dopo 2 anni non si sa cosa ne sarà di questo concorso visto che la palla è passata al C.d.S.; ci sono molte cose in comune con quella vicenda quali ad es.l'esposto non disinteressato di un maledetto sindacato ed il cambio di governo.In uesto caso l'aggravante è che abbiamo dovuto sostenere pure gli scritti.Non vorrei che il capo del DAP in autotutela annulli tutti gli atti compiuti da questa commissione con le conseguenze che vi lascio immaginare.Vi dico queste cose non per mero sadomasochismo ma perchè sono anocra scottato dalla precedente esperienza col Corpo Forestale dell Stato
                      Anch'io feci quel concorso, ma non ho mai capito cosa è successo??Qual è stato il motivo a fondamento del ricorso?

Commenta

Sto operando...
                      X