annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Niri

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Si,ma ci sono un sacco di interni che non avendo i requisiti per concorrere da interni concorrono da esterni! E in quel caso il fatto di appartenere alla pol pen conta ai fini della questione delle incompatibilità!
    Per favore, mi chiarisci questo punto? Credevo che gli interni concorressero solo per i posti loro riservati, ovvero 33, e che non potessero accedere anche ai posti per noi esterni, ovvero 100. Non è così? A quali requisiti ti riferisci?

Non ho dubbi sulla natura garantista del comunicato OSAPP, ma anch'io mi chiedo perchè solamente ora si sono accorti che potrebbero esserci delle situazioni di incompatibilità, alias presunti favoritismi per i concorrenti interni. Forse già si sanno gli esiti ufficiosamente e forse sono passati tutti gli interni?
    Credo che il fantasma di un ulteriore allungamento dei termini per le correzioni (come se sei mesi fossero pochi!) sia ormai dietro la porta...

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
      Per favore, mi chiarisci questo punto? Credevo che gli interni concorressero solo per i posti loro riservati, ovvero 33, e che non potessero accedere anche ai posti per noi esterni, ovvero 100. Non è così? A quali requisiti ti riferisci?

Non ho dubbi sulla natura garantista del comunicato OSAPP, ma anch'io mi chiedo perchè solamente ora si sono accorti che potrebbero esserci delle situazioni di incompatibilità, alias presunti favoritismi per i concorrenti interni. Forse già si sanno gli esiti ufficiosamente e forse sono passati tutti gli interni?
      Credo che il fantasma di un ulteriore allungamento dei termini per le correzioni (come se sei mesi fossero pochi!) sia ormai dietro la porta...
      In tutta onestà non so bene come funzioni.
      So, però, che coloro che già appartengono alla pol pen, per accedere al concorso da interni e quindi concorrere per la quota riservata devono avere alcuni requisiti, ad es. essere in carica da un certo numero di anni...coloro che non hanno maturato tali requisiti e hanno partecipato al concorso concorreranno con noi esterni.

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
        In tutta onestà non so bene come funzioni.
        So, però, che coloro che già appartengono alla pol pen, per accedere al concorso da interni e quindi concorrere per la quota riservata devono avere alcuni requisiti, ad es. essere in carica da un certo numero di anni...coloro che non hanno maturato tali requisiti e hanno partecipato al concorso concorreranno con noi esterni.
        Grazie per l'info, in effetti anch'io avevo pensato ad es. al requisito degli anni di servizio.
        Fra l'altro, pur nella consapevolezza dell'esistenza di posti riservati, ho sempre creduto che non sarebbero stati tutti coperti dagli interni e che, quindi, ne avanzassero per noi esterni. Ma forse è solo l'illusione di vedere un aumento dei posti banditi non riservati...

Commenta

Contattiamo l'OSAPP?

Stavo pensando che forse è il caso di chiedere delucidazioni sul comunicato direttamente all'OSAPP, magari avvalendoci dei recapiti indicati a piè del comunicato stesso.
          Ho provveduto a inviare un messaggio sul forum dell'OSAPP, ma lì non risponde mai nessuno...

Commenta

Non bagnamoci prima che piova..

Commenta

IO PENSO CHE IL CONCORSO CONTIBUERà. RAGAZZI, CERCHIAMO DI NON STRESSARCI TROPPO....è INUTILE! a BREVE SI AVRANNO I RISULTATI E TUTTO PROCEDERà IN MODO LINEARE E TRASPARENTE!
              saluti.

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
                IO PENSO CHE IL CONCORSO CONTIBUERà. RAGAZZI, CERCHIAMO DI NON STRESSARCI TROPPO....è INUTILE! a BREVE SI AVRANNO I RISULTATI E TUTTO PROCEDERà IN MODO LINEARE E TRASPARENTE!
                saluti.

...e chi te lo assicura?

Commenta

incubo già vissuto

Sto rivivendo lo stesso incubo vissuto 2 anni fa per il concorso da commissari nel C.F.S.quando a pochi giorni dagli scritti venne sospeso tutto a data da destinarsi ed ancora oggi dopo 2 anni non si sa cosa ne sarà di questo concorso visto che la palla è passata al C.d.S.; ci sono molte cose in comune con quella vicenda quali ad es.l'esposto non disinteressato di un maledetto sindacato ed il cambio di governo.In uesto caso l'aggravante è che abbiamo dovuto sostenere pure gli scritti.Non vorrei che il capo del DAP in autotutela annulli tutti gli atti compiuti da questa commissione con le conseguenze che vi lascio immaginare.Vi dico queste cose non per mero sadomasochismo ma perchè sono anocra scottato dalla precedente esperienza col Corpo Forestale dell Stato

Commenta

Anch'io ho vissuto quell'esperienza e spero che a nessuno venga in mente di inoltrare ricorso.....altrimenti addio risultati e tutti i nostri sacrifici e studi andranno buttati via per anni in attesa di ordinanze sospensive e sentenze.....

Commenta

Un Sano Ottimismo

Commenta

Sto operando...