annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per marcox

Non c'è un volume specifico per la preparazione dell'ordinamento dell'amministrazione penitenziaria. Ti conviene ricercare il testo delle leggi specifiche, come ho fatto io, e studiarle direttamente da lì.

Commenta

X Mik, concordo pienamente, è quello che ho già detto nei post. precedenti.
      Tutto è nelle mani della commissione, appena consegnerà gli esiti i "centralinisti" ci sapranno dire qualcosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        Non c'è un volume specifico per la preparazione dell'ordinamento dell'amministrazione penitenziaria. Ti conviene ricercare il testo delle leggi specifiche, come ho fatto io, e studiarle direttamente da lì.
        Anch'io ho la stessa difficoltà e confermo il fatto che non ci sia alcun testo specifico in commercio.
        Potresti chiarire a quali leggi specifiche ti riferisci? Forse le hai estrapolate dal Canepa-Merlo e poi hai ricercato il testo su internet?
        Grazie.

Commenta

X ALIAS78

le ho trovate nell'indice cronologico delle leggi in calce al nuovo codice penitenziario. Inoltre, nella parte iniziale del bando di concorso trovi tutti i riferimenti normativi e potrai trovare il testo su internet.

Commenta

beati voi che state già studiando!!!!!!!! io sono impelagato con inpsssssssssss
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi, la settimana prossima sarà decisiva per sapere se avremo i risultati entro fine mese, altrimenti chissà quando conosceremo il nostro "destino".....
              Speriamo, se ammessi, di sotenere gli orali a Settembre!

Commenta

OT

Ciao Alter_ego!Ma quest'anno lo fai di nuovo il concorso in polizia di stato?

Commenta

OT
                  si rebby, anche quest'anno..!
                  oggi, festa della pds...vedere un amico mio in seconda fila, mi ha fatto arrabbiare giusto un pò (contento per lui ma, lo invidio tantissimo!) !

Commenta

Purtroppo goku si devono fare delle scelte... Sto studiando con il rischio che tutto ciò si riveli "inutile" ma, nell'ipotesi in cui lo dovessi superare, preparare 5 materie nei minimi particolari in poco tempo è impensabile, anche perché sono certo che la commissione non sarà clemente... Ho fatto dei salti mortali per questo concorso nonostante lo scorso hanno sia arrivato a sostenere le prove scritte per comm. polizia di stato nonché prova orale per avvocato. Non resta che attendere l'esito e incrociare le dita.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                      X ALIAS78

le ho trovate nell'indice cronologico delle leggi in calce al nuovo codice penitenziario. Inoltre, nella parte iniziale del bando di concorso trovi tutti i riferimenti normativi e potrai trovare il testo su internet.
                      Grazie Thorpe per l'informazione, speriamo solo che sia sufficiente, non vorrei avere brutte sorprese all'orale, sempre se ci arriverò!

Commenta

Sto operando...
                      X