Originariamente inviato da neddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Spero sia solo una bolla di sapone...., peraltro, il comunicato fa riferimento a concorrenti già appartenenti al Corpo e quindi non certo alla maggior parte di noi!!!
Ora che le correzioni sono quasi ultimate, mi sembra una posizione un pò strumentale e spero, visto la precedente evoluzione del concorso per vice-ispettore, ( l'OSAPP è stato il principale sindacato a cavalcare il ricorso.....) che non subbiamo la stessa "sorte"..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggioSpero sia solo una bolla di sapone...., peraltro, il comunicato fa riferimento a concorrenti già appartenenti al Corpo e quindi non certo alla maggior parte di noi!!!
Ora che le correzioni sono quasi ultimate, mi sembra una posizione un pò strumentale e spero, visto la precedente evoluzione del concorso per vice-ispettore, ( l'OSAPP è stato il principale sindacato a cavalcare il ricorso.....) che non subbiamo la stessa "sorte"..!!!
Vale a dire rifare tutto???
E...no...al limite rimettono la correzione ad altra commissione compatibile.
In ogni caso il fatto che, probabilmente, qui non ci sono persone legate al corpo di pol. è un dettaglio. I posti riservati sono 33 ma ci saranno di sicuro interni che non avendo i requisiti per concorrere per i posti riservati accedono agli altri...
Commenta
-
ragazzi,
io credo che non possono annullare tutto il concorso... poi la lettera dell'Osapp credo che sia davvero irrispettosa nei confronti di tutti noi esterni che partecipiamo a questo concorso! Si ricordi il sindacato che siamo noi i diretti interessati... noi siamo i diretti interessati, i morti di fame della situazione, mentre chi ha già un posto di lavoro all'interno dell'amministrazione(magari regalato) può attendere, noi non possiamo...
Si ricordi questo la cara OSAPP!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioragazzi,
io credo che non possono annullare tutto il concorso... poi la lettera dell'Osapp credo che sia davvero irrispettosa nei confronti di tutti noi esterni che partecipiamo a questo concorso! Si ricordi il sindacato che siamo noi i diretti interessati... noi siamo i diretti interessati, i morti di fame della situazione, mentre chi ha già un posto di lavoro all'interno dell'amministrazione(magari regalato) può attendere, noi non possiamo...
Si ricordi questo la cara OSAPP!!!!!!!!!!!!
Certo mi preoccupa l'idea di ricorsi vari e l'allungamento dei tempi, ma mi preoccupa di più l'idea di poter essere stata svantaggiata da presunte irregolarità!
Commenta
Commenta