annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    non saltiamo subito alle conclusioni.. comunque, occhi aperti...
    ............saltiamo tranquillamente alle conclusioni ragazzi!!!!

Commenta

Mah, che dire...

Commenta

beh, certo, se lo potevano far uscire prima questo comunicato!ormai le correzoni sono pure quasi finite!

Commenta

mah.....!!!, non ho parole.

Commenta

Spero sia solo una bolla di sapone...., peraltro, il comunicato fa riferimento a concorrenti già appartenenti al Corpo e quindi non certo alla maggior parte di noi!!!
            Ora che le correzioni sono quasi ultimate, mi sembra una posizione un pò strumentale e spero, visto la precedente evoluzione del concorso per vice-ispettore, ( l'OSAPP è stato il principale sindacato a cavalcare il ricorso.....) che non subbiamo la stessa "sorte"..!!!

Commenta

Che schifo!
              E' sempre la stessa storia!

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
                Spero sia solo una bolla di sapone...., peraltro, il comunicato fa riferimento a concorrenti già appartenenti al Corpo e quindi non certo alla maggior parte di noi!!!
                Ora che le correzioni sono quasi ultimate, mi sembra una posizione un pò strumentale e spero, visto la precedente evoluzione del concorso per vice-ispettore, ( l'OSAPP è stato il principale sindacato a cavalcare il ricorso.....) che non subbiamo la stessa "sorte"..!!!
                La stessa sorte????
                Vale a dire rifare tutto???
                E...no...al limite rimettono la correzione ad altra commissione compatibile.
                In ogni caso il fatto che, probabilmente, qui non ci sono persone legate al corpo di pol. è un dettaglio. I posti riservati sono 33 ma ci saranno di sicuro interni che non avendo i requisiti per concorrere per i posti riservati accedono agli altri...

Commenta

raga attendiamo con calma l'esito....privilegiati ce ne sono e ce ne saranno sempre!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi,

io credo che non possono annullare tutto il concorso... poi la lettera dell'Osapp credo che sia davvero irrispettosa nei confronti di tutti noi esterni che partecipiamo a questo concorso! Si ricordi il sindacato che siamo noi i diretti interessati... noi siamo i diretti interessati, i morti di fame della situazione, mentre chi ha già un posto di lavoro all'interno dell'amministrazione(magari regalato) può attendere, noi non possiamo...
                    Si ricordi questo la cara OSAPP!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      ragazzi,

io credo che non possono annullare tutto il concorso... poi la lettera dell'Osapp credo che sia davvero irrispettosa nei confronti di tutti noi esterni che partecipiamo a questo concorso! Si ricordi il sindacato che siamo noi i diretti interessati... noi siamo i diretti interessati, i morti di fame della situazione, mentre chi ha già un posto di lavoro all'interno dell'amministrazione(magari regalato) può attendere, noi non possiamo...
                      Si ricordi questo la cara OSAPP!!!!!!!!!!!!
                      Ma scusa, premetto che non sono una interna, non credi che quel comunicato sia a garanzia della trasparenza nei confronti di tutti i partecipanti.
                      Certo mi preoccupa l'idea di ricorsi vari e l'allungamento dei tempi, ma mi preoccupa di più l'idea di poter essere stata svantaggiata da presunte irregolarità!

Commenta

Sto operando...
                      X