annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripeto: fiducia (e speranza) nel pronostico di I° corso.
    è normale che il DAP stia iniziando (da ormai 3 gg, a quanto mi sembra d capire) a dare queste risposte così lontane nel tempo; è normale perchè si sono rotti le scatole di ricevere tante e tante tel ad ogni ora del giorno..tra l'altro, tutte tel non intervallate da un lasso di tempo ragionevole che possa far pensare che, veramente, possa essersi mosso qualcosa.
    a mio avviso: comprensibile "politica deflattiva" del DAP

Commenta

ciao a tutti, voglio solo precisare che le informazioni che ho postato non sono state fornite dal centralino del dap ma dal segretario di commissione del concorso dott. pepe.
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x tutti

Se vi può essere utile la mia esperienza maturata al concorso di Contabile C1, stesso Dipartimento, i risultati sono stati pubblicati sul sito giustizia.it il 03/05/2006 e gli orali hanno avuto inizio il giorno 08/06/2006, quindi non è improbabile che i vostri orali comincino il mese successivo a quello della pubblicazione dei risultati (più op meno esaminano 15 candidati al giorno, e non tutti i gg).
        Se poi credete che il giorno successivo alla pubblicazione dei risultati abbia inizio la procedura di assunzione....bè, io ve lo auguro di cuore, ma negli ultimi 2 anni non è stato così (anche se il 31/12/2007 è venuto meno il blocco delle assunzioni quindi la macchina si sta lentamente rimettendo in moto)! Ciò che posso dirvi è che l'assunzione non è automatica alla pubblicazione della graduatoria, purtroppo!
        Il mio consiglio? Studiate comunque, in fondo maggio è davvero vicino, come si dice dalle mie parti per indicare la brevità del tempo, è "nù muors".
        In bocca al lupo, e scusate l'intrusione!
        Gin

PS: anche per la mia esperienza personale fate attenzione a spendere nomi sul forum!

Commenta

ciao gin!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ho letto che sei una ballerina provetta! ma fai danza classica o moderna?

Commenta

Quello che dice Ginevra è vero in parte. I tempi che intercorrono fra scritti e orali sono più o meno quelli. Un mese dalla pubblicazione dei risultati delle prove scritte o poco più. Quanto all'immissione in servizio, in questo il Personale di Polizia Penitenziaria si distingue enormemente da tutto il Personale del Comparto Ministeri facente capo all'Amministrazione della Giustizia. Noi siamo stati immessi in ruolo a neanche tre mesi dalla fine del concorso e la stessa sarà per i nuovi vincitori. A parte lo status giuridico profondamente diverso (sarete poliziotti a tutti gli effetti), la spesa per i Funzionari di Polizia Penitenziaria è già stata prevista e stanziata. Questo concorso, infatti, copre i posti non coperti ma già previsti nel concorso di 4 anni fa. Dunque ,una volta vinto il resto è tutto in discesa; l'unica preoccupazione sarà se andare a San Pietro Clarenza o a Roma. Un saluto

Commenta

mitico 1°corso, professionale come al solito!

Commenta

gin dove sei????????????????????????????''

Commenta

ragazzi una domanda, come prova orale è previsto anche comunitario? non mi trovo più il bando! grazie in anticipo ciauz

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
                      beh, io spero che davvero i risultati si sappiano a maggio inoltrato, con la speranza di fare l'orale a settembre, in modo da avere l'estate x studiare, perché nelle condizioni in cui sono adesso, non ho proprio il tempo di mettermi sui libri!
                      @ Annarita e Kimera: ho iniziato un nuovo lavoro qui a roma, e sono incasinatissima! ancora sono senza casa e non so dove sbattere la testa!
                      un bacione a tutti e non vi stressate!
                      @ goku: non mi pare ke ci sia comunitario.

Commenta

Sto operando...
                      X