annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi, ma nel dubbio di orali a luglio, preferisco ritardino un po' per la correzione degli scritti!!Che ci posso far se ho una voglia matta di passar la mia estate studiando?!?!?
    Speriamo di doverlo fare...

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
      ok pubblico notizie distensive:

Ammessi alle prove orali 600

Aumento numero posti a 600

Niente visite mediche

Aumento stipendio mensile per i neo assunti a 4800 euro/mese
      ..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e che ti dice ste cose???? 4.800 netti/mese mi sembra assai

Commenta

...e i posti da ricoprire sono in prevalenza al sud...

Commenta

Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
          era per scherzare........ mi sembrava chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
            Caro fabio81, non avevo nessuna intenzione di creare polemiche....ora è solo il momento di attendere, altre notizie, se non dotate di tutti i crismi dell'ufficialità, mettiamole da parte: servono solo a destabilizzare gli umori di noi che attendiamo (forse anche studiando un pò).
            Oramai ci siamo quasi, quindi, cerchiamo di divulgare solo notizie attendibili, ma soprattutto distensive!!!
            Concordo con te, aspettiamo le notizie ufficiali.
            Cmq, per chiarire il dubbio sulla mia identità ( Fabio81 o Enzo), potresti andare sul forum ' **************' e leggere la rettifica del gestore dello stesso...
            In attesa dei risultati, preparo i quiz per il concorso da Commissari della Polizia di Stato.

Commenta

Ragazzi, novita'?
              Ieri ho tel al dap ma nulla di nuovo!

Commenta

Scusatemi, ma nel dubbio di orali a luglio, preferisco ritardino un po' per la correzione degli scritti!!Che ci posso far se ho una voglia matta di passar la mia estate studiando?!?!?
                Speriamo di doverlo fare...
                Sono pienamente d'accordo con te...
                abbiamo aspettato tanto che ormai attendere un altro pò nn fa la differenza a patto che l'attesa assicuri uno slittamento orale a settembre ed un esito positivo naturalmente...
                chi può dirlo...

Commenta

magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    .....spero tanto allora che la prova orale si faccia dopo l'estate (ammesso che abbia superato lo scritto)!!
                    idem
                    speriamo speriamo speriamo

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Semplice: ti chiederanno nome, cognome e data di nascita per identificarti e poi ti diranno se sei idonea o non e il voto che hai conseguito
                      mah...
                      nn mi sembra una cosa molto corretta questa...
                      visto che chiunque può essere in possesso di tali dati...

cmq mi chiedevo ma anche per gli scritti si prevede una graduatoria pubblica con il relativo risultato ottenuto e posizione come è stato per i quiz???
                      sarebbe molto più trasparente come modo di procedere...

Commenta

Sto operando...
                      X