Scusatemi, ma nel dubbio di orali a luglio, preferisco ritardino un po' per la correzione degli scritti!!Che ci posso far se ho una voglia matta di passar la mia estate studiando?!?!?
Speriamo di doverlo fare...
Caro fabio81, non avevo nessuna intenzione di creare polemiche....ora è solo il momento di attendere, altre notizie, se non dotate di tutti i crismi dell'ufficialità, mettiamole da parte: servono solo a destabilizzare gli umori di noi che attendiamo (forse anche studiando un pò).
Oramai ci siamo quasi, quindi, cerchiamo di divulgare solo notizie attendibili, ma soprattutto distensive!!!
Concordo con te, aspettiamo le notizie ufficiali.
Cmq, per chiarire il dubbio sulla mia identità ( Fabio81 o Enzo), potresti andare sul forum ' **************' e leggere la rettifica del gestore dello stesso...
In attesa dei risultati, preparo i quiz per il concorso da Commissari della Polizia di Stato.
Scusatemi, ma nel dubbio di orali a luglio, preferisco ritardino un po' per la correzione degli scritti!!Che ci posso far se ho una voglia matta di passar la mia estate studiando?!?!?
Speriamo di doverlo fare...
Sono pienamente d'accordo con te...
abbiamo aspettato tanto che ormai attendere un altro pò nn fa la differenza a patto che l'attesa assicuri uno slittamento orale a settembre ed un esito positivo naturalmente...
chi può dirlo...
Semplice: ti chiederanno nome, cognome e data di nascita per identificarti e poi ti diranno se sei idonea o non e il voto che hai conseguito
mah...
nn mi sembra una cosa molto corretta questa...
visto che chiunque può essere in possesso di tali dati...
cmq mi chiedevo ma anche per gli scritti si prevede una graduatoria pubblica con il relativo risultato ottenuto e posizione come è stato per i quiz???
sarebbe molto più trasparente come modo di procedere...
Commenta