annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi condivido questa ventata di ottimismo...
    anche se nn vi nascondo che se penso ai risultati il cuore batte forte...come credo sia per ognuno di noi...
    spero che l'attesa possa premiarci tutti(o quasi)...
    ed arrivati a questo punto mi auguro un orale a settembre...
    la prospettiva di un periodo più lungo per organizzare lo studio mi conforta...

brevemente in riferimento all'accenno del compito di procedura pen.nn credo che aver accennato alla suddetta teoria possa essere un errore...
    io personalmente data l'ampiezza dei punti della traccia da trattare mi sono limitata a brevi cenni sulle teorie classiche,ovvero quella bipartita e tripartita.

Commenta

Ragazzi, ho telefonato al DAP e mi hanno detto che dalla seconda settimana di maggio in poi potranno darci notizie piu' precise......che lunga attesa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho telefonato al DAP e mi hanno detto che dalla seconda settimana di maggio in poi potranno darci notizie piu' precise......che lunga attesa!!!!!!!!!!!!!!!!
        spero che la prova orale, onestamente ci sarà da settembre in poi
        sono impegnato con scritti inps e ministero difesa

Commenta

L'Amministrazione dai tempi apparentemente così pachidermici è in grado, se lo vuole, di organizzarsi anche in brevissimo tempo. Ormai non credo più si possano fare previsioni, dipende dalla volontà dell'Amministrazione, che ovviamente non conosco, fissare il termine di questo concorso. Se lo vogliono possono esaurire orali, visite mediche e prove attitudinali anche nel giro di due-tre mesi. Una volta pubblicati i risultati dei temi, sperando che quanti più possibile siate idonei, si potranno fare calcoli più attendibili sulle prove sucessive. Ciao

Commenta

Secondo me... qui le assunzioni saranno nel 2009!!! E per fortuna che qualcuno ha detto che i commissari nella penitenziari servono come il pane!!!
            Campa cavallo che l'erba cresce!
            Certo che quest'Italia deve cambiare! Speriamo che i nostri figli avranno più certezze! La nostra era è davvero balorda!

Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
              Secondo me... qui le assunzioni saranno nel 2009!!! E per fortuna che qualcuno ha detto che i commissari nella penitenziari servono come il pane!!!
              Campa cavallo che l'erba cresce!
              Certo che quest'Italia deve cambiare! Speriamo che i nostri figli avranno più certezze! La nostra era è davvero balorda!

Buona domenica a tutti!
              condivido appieno
              le assunzioni ci saranno secondo nel 2009 inoltrato

Commenta

nessuno ha chiamato il DAP?

Commenta

ho chiamato io stamattina e mi hanno detto di richiamare la prima settimana di maggio perchè potrebbero esserci delle novità....

Commenta

Gli operatori del centralino del DAP possono solo informare sullo stato attuale delle correzioni oppure comunicarne gli esiti ad personam?
                    Grazie a chi avrà la gentilezza di illuminarmi

Commenta

non abbiate fretta, ragazzi
                      prima o poi usciranno i risultati
                      attendiamo con calma

Commenta

Sto operando...
                      X