io ho letto sull'altro forum che, allo scorso concorso, anche quelli che non superarono gli scritti ricevettero una comunicazione a casa....mah, in effetti è un pò insolito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Salve,
ho telefonato al Dap (la prima volta nel 2008, lo giuro!!!) e mi hanno detto che comunicheranno tramite raccomandata sia l'esito positivo che negativo degli scritti e che non ci sarà alcuna pubblicazione su internet. Inoltre, presumono che gli esiti si sapranno fra un paio di mesi (come per lo scorso concorso), considerato che le correzioni sono iniziate il 16/01, e mi hanno invitato a richiamare a metà febbraio.
Ci tocca ancora attendere... sine die!
Commenta
-
Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggioSalve,
ho telefonato al Dap (la prima volta nel 2008, lo giuro!!!) e mi hanno detto che comunicheranno tramite raccomandata sia l'esito positivo che negativo degli scritti e che non ci sarà alcuna pubblicazione su internet. Inoltre, presumono che gli esiti si sapranno fra un paio di mesi (come per lo scorso concorso), considerato che le correzioni sono iniziate il 16/01, e mi hanno invitato a richiamare a metà febbraio.
Ci tocca ancora attendere... sine die!
allora credo che i risultati ci verranno
comunicati intorno a metà marzo!
Commenta
Commenta