Ragazzi ho sentito dire che la mattina del 6 la busta estratta conteneva 80 quiz di cui 70 solo di costituzionale. Qualcuno puà confermare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Spero che la notizia delle probabili prove a novembre possa essere attendibile...almeno mi ha dato un pò di temporaneo sollievo!!! Anche io ho il libro pronto ma ancora non ho iniziato a leggerlo, perchè per il momento sto dando un'occhiata al testo per l'agenzia entrate. Io andrò a fare i quiz a roma, c'è qualcuno di voi che viene lì? Buono studio a tutti...
Commenta
-
Sono d'accordo..niente panico..tanto non serve!
Ho fatto un giro anch'io per lebrerie e confermo che nessuna casa editrice pubblicherà un libro ad hoc per le prove scritte nè una raccolta di temi svolti. Secondo me è che siamo troppo pochi..
Qualcuno ha già letto il Canepa-Merlo? io inizio a studiare la prossima settimana e volevo un giudizio prima di acuistarlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioIl Canepa Merlo è Un Ottimo Libro Di Penitenziario Già Studiato Per Altro Concorso Ma Alcuni Argomenti Devono Essere Approfonditi Visti I Temi Dei Precedenti Concorsi
Commenta
Commenta