annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao...leggendo i vostri post mi viene l'angoscia!

Mi sa che voi state studiando a pienissimo regime e quella che va piu' a rilento sono io...
    sono solo a metà del Canepa Merlo e ho da cominciare ancora penale e procedura.
    Francamente 1 settimana di ferie me la prendo comunuqe; in studio ho lavorato come una pazza e ho bisogno di staccare...

Spero che gli scritti siano oltre novembre...
    Galis

Commenta

Non ti preoccupare, siamo tutti (o almeno...) nella stessa condizione. Una settimana di relax ci vuole altrimenti si rischia di fondere il cervello! Azzurro, ma la fonte che ti ha preannunciato la probabilità che le prove scritte ci saranno a novembre è attendibile?Possiamo nutrire un pò di speranza?!

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio

Mi sa che voi state studiando a pienissimo regime e quella che va piu' a rilento sono io...
        Francamente 1 settimana di ferie me la prendo comunuqe; in studio ho lavorato come una pazza e ho bisogno di staccare...

Galis
        io ho letto appena 35 pagine del canepa merlo.........i testi di procedura penale e diritto penale ancora devo iniziare a sfogliarli.....
        Ultima modifica di azzurro.rp; 01-08-2007, 18:55.

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio

Galis
          ma dai che tu stai studiando più di tutti...spero che le prove scritte non si svolgano prima della metà di ottobre sennò son cavoli amari!!! almeno per me......

Commenta

ciao a tutti..scusate l'intrusione..vedo comunque che siamo tutti nella stessa barca..anche io ho superato le prove preliminari, ma onestamente non studiando a pieno ritmo per la prova scritta (dato il caldo asfissiante e la poca voglia....)

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ela1 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti..scusate l'intrusione..vedo comunque che siamo tutti nella stessa barca..anche io ho superato le prove preliminari, ma onestamente non studiando a pieno ritmo per la prova scritta (dato il caldo asfissiante e la poca voglia....)

Un saluto a tutti
              eh sì ela1 la voglia di studiare manca....fidati!!!

Commenta

ehi razza di secchioni che non siete altro che combinate??!!! State studiando come le bestie!!?? ;-)
                Eh bravi......

Commenta

ehiiii

ehi razza di secchioni che non siete altro che combinate??!!! State studiando come le bestie!!?? ;-)
                  Eh bravi......

Commenta

fatevi un bagnooooooooooooooo
                    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                    :D

Commenta

Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
                      fatevi un bagnooooooooooooooo
                      senza offesa...ma se gay per caso??!! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X