annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

date scritti

io più che altro sono interessata a sapere + o meno quanto tempo prima avvisano per le prove scritte...mi sembra d aver letto nelle pagine precedenti 60 giorni (o 3 mesi..nn ricordo bene).
    Puoi rispondere 1° corso?almeno dirci quanto tempo prima vi avvisarono

Commenta

Ciao a tutti!

dopo 15 giorni di meritato riposo, ho ripreso solo ieri lo studio per le prove scritte.
      Dunque, è confermato che NON si possono utilizzare codici commentati? E' sicuro? 1° corso ricordi se li utilizzaste?
      Cambia di molto l'assetto dello studio...:-(

Io sto proseguendo nello studio dei manuali!
      Ma ho forti difficoltà per i temi, soprattutto per il tema di procedura penale.
      Libri per le prove scritte o con raccolte dei temi pregressi non ne pubblicheranno...stando a quello che mi hanno detto giorni fa in una libreria universitaria specializzata.

Come state arricchendo la preparazione?
      State redigendo già i temi scritti?
      Farei voltentieri un corso di preparazione se ne esistessero...

Grazie di cuore a 1° corso, per lo zelo e la gentilezza con cui rispondi, nonostante tu sia la persona 'meno' interessata di tutti alle nostre questioni, avendo già vinto il concorso!

Un abbraccio a tutti!
      Galis

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
        io più che altro sono interessata a sapere + o meno quanto tempo prima avvisano per le prove scritte...mi sembra d aver letto nelle pagine precedenti 60 giorni (o 3 mesi..nn ricordo bene).
        Puoi rispondere 1° corso?almeno dirci quanto tempo prima vi avvisarono
        anche io avevo sentito dire che le lettere a.r. di convocazione
        dovrebbero arrivare circa 2 mesi prima delle date previste
        per lo svolgimento delle prove scritte

Commenta

date scritti

magari!Speriamo!se fosse così vuol dire che sicuro prima di novembre nn si fanno sti scritti!

Commenta

Ciao Rebby..sono nuovo a questo bel forum..mi sono iscritto proprio oggi..e subito mi interesso alle varie discussione...credo che la raccomandata debba arrivare 45 giorni prima dello scritto se non erro...su cosa stai studiando penale e procedura..io sul simone troppo poco tempo per altre monografie più lunghe..cosa ne pensi? grazie dell'attenzione.ciao

Commenta

ciao a tutti sono un nuovo arrivato...ho una domanda per 1 concorso...dopo quanto tempo dallo scritto comunicano i risultati?...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da brigante81 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti sono un nuovo arrivato...ho una domanda per 1 concorso...dopo quanto tempo dallo scritto comunicano i risultati?...grazie...
                come corri brigante!!! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da miami vice Visualizza il messaggio
                  Ciao Rebby..sono nuovo a questo bel forum..mi sono iscritto proprio oggi..e subito mi interesso alle varie discussione...credo che la raccomandata debba arrivare 45 giorni prima dello scritto se non erro...su cosa stai studiando penale e procedura..io sul simone troppo poco tempo per altre monografie più lunghe..cosa ne pensi? grazie dell'attenzione.ciao
                  credo che i simone vadano bene!!!
                  poi ci vuole anche fortuna...tanta!!

Commenta

libri

Originariamente inviato da miami vice Visualizza il messaggio
                    ciao grazie per la risposta!
                    io invece sto studianod su manuali, nessuna dispensa per il momento:
                    Penale: Fiandaca parte generale (per la parte speciale penso prenderò il garofoli)
                    Procedura: Tonini
                    Penitenziario: Canepa e Brunetti
                    + un codice commentato cn la giurisprudenza

Commenta

.....

a che punto siete con lo studio per la preparazione alle prove scritte!!??

Commenta

Sto operando...
                      X