annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...dalla lettura letterale del bando, secondo me, le 3 diottrie max vanno calcolate per ogni occhio e non per entrambi!

Anche io ho questo problema anche se per fortuna ho solo 1° esatto di miopia per ogni occhio, motivo per cui, anche nel caso di intepretazione diversa, non dovrei avere problemi.
    Più che altro ho paura per l'altezza, visto che sono alta esattamente 1,62! Ma ho un fisico bestiale, faccio nuoto da anni, se mi dovessero scartare farebbero un grosso errore...:-)

Scherzi a parte, ora sono concentratissima nello studio degli scritti; per fortuna, le materie mi appassionano moltissimo e sto studiando insieme ad un bravissimo amico, avvocato penalista, che si occupa di diritto penitenziario e da ottobre mi assocerà in molte difese per farmi fare da vicino esperienza di 'sorveglianza'...

A tutto il resto, visita medica compresa, ci penserò con ragionevolezza, dopo! Ora è prematuro!
    Buon studio a tutti...
    Galis

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
      ...dalla lettura letterale del bando, secondo me, le 3 diottrie max vanno calcolate per ogni occhio e non per entrambi!

Anche io ho questo problema anche se per fortuna ho solo 1° esatto di miopia per ogni occhio, motivo per cui, anche nel caso di intepretazione diversa, non dovrei avere problemi.
      Più che altro ho paura per l'altezza, visto che sono alta esattamente 1,62! Ma ho un fisico bestiale, faccio nuoto da anni, se mi dovessero scartare farebbero un grosso errore...:-)

Scherzi a parte, ora sono concentratissima nello studio degli scritti; per fortuna, le materie mi appassionano moltissimo e sto studiando insieme ad un bravissimo amico, avvocato penalista, che si occupa di diritto penitenziario e da ottobre mi assocerà in molte difese per farmi fare da vicino esperienza di 'sorveglianza'...

A tutto il resto, visita medica compresa, ci penserò con ragionevolezza, dopo! Ora è prematuro!
      Buon studio a tutti...
      Galis
      se leggi bene il bando, galis, c'è scritto che scartano anche le aspiranti vice commiss. che hanno un seno inferiore alla taglia seconda e superioe alla quinta.....tu come stai messa?!

Commenta

Originariamente inviato da neminem Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!Sapete dirmi ke materiale state usando per integrare i testi e dove posso trovarlo?Grazie in anticipo e buono studio a tutti Ke estate da cancellare!Ma sono limitata io o il Canepa Merlo è proprio indigesto? Mi è risultato pesantino da studiare sotto l'ombrellone!
        dciamo che per quel poco che ho letto il canepa merlo è un po' pesantino.....non so se è il libro, cioè quel libro, o se è così proprio la materia penitenziaria!!

Commenta

ciao azzurro.rp, ti rinnovo l'invio a contattarmi, se vuoi, per fare il punto della situazione, sul materiale da utilizzare in vista degli scritti... vulkano01@hotmail.it

Commenta

qualcuno di Napoli?

Ehi c'è qualcuno di Napoli che vuole studiare insieme?mi ero messa in contatto cn una ragazza prima dell'estate ma nn riesco+ a contattarla!

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
              Ehi c'è qualcuno di Napoli che vuole studiare insieme?mi ero messa in contatto cn una ragazza prima dell'estate ma nn riesco+ a contattarla!
              potrei trasferirmi a napoli se vuoi....mi ospiteresti?!

Commenta

c'è qualcuno della puglia per studiare insieme?

Commenta

Diottrie!! Aiuto 1°corso!

Grazie galis, anche io la penso come te ma non ne sono certo.. 1° corso dici la tua! grazie
                  Quante diottrie di miopia mi possono mancare per occhio?

Commenta

Ciao Rebby....!Io sono di Salerno, ma spesso sono a Napoli. Se vogliamo scambiare un pò di chiacchiere puoi scrivermi la tua e mail così ti contatto!

Commenta

Il discorso delle diottrie è sicuramente riferito a ciascun occhio. Dunque non si deve avere un difetto visivo superiore a 3 diottrie non nel complesso ma per ciascun occhio.
                      Quanto ai codici non è ammesso nessun tipo di commento, ma vi posso dire che ai temi, rispetto alla preselezione, il controllo e la sorveglianza sono un po' meno serrati. Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X