In data odierna ho ricevuto una raccomandata dal Dap in cui mi comunicano di aver superato le preselezioni e mi iviano un modulo per una dichiarazione da inviare a loro nel termine di sette giorni da oggi.
In pratica nel modulo bisogna rendere dichiarazioni che abbiamo già reso nella domanda del concorso...
mica ne comprendo la ratio, eh!
in questo modo cara miciola faranno un'ulteriore selezione....cioè credo che chi non risponda alla loro lettera a.r. nel termine di sette giorni venga escluso dalla prova.....inoltre vogliono escludere dalle prove scritte coloro che non hanno i requisiti e che erroneamente hanno partecipato alla preselezione pur non avendo tutti i requisiti
ragazzi anche a a me è arrivato l'avviso el'integrazione... ma nella parte in cui si parla della leva militare, chi non ha fatto proprio il militare perchè si è trovato con la legge nuova... che scrive??? Grazie
ragazzi anche a a me è arrivato l'avviso el'integrazione... ma nella parte in cui si parla della leva militare, chi non ha fatto proprio il militare perchè si è trovato con la legge nuova... che scrive??? Grazie
scrivi: esonerato in seguito all'abolizione della obbligatorietà della leva militare dall'anno 2005
Commenta