annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    errata corrige... in bocca al lupo!!!
    crepi il lupo!!!!!!!!!

Commenta

ieri ho comprato i primi libri.. giusto x rendermi conto delle materie.. mi sa che ci aspetta una bella estate di studio..

Commenta

Di penale parte speciale sapete già che libri prendere?..sono indecisa fra i tre TOMI del Fiandaca e il manuale Giuffrè che mi sembra completo.IL mio timore è di ritrovarmi con migliaia di pagine da studiare e poco tempo alla fine per finire il programma..in ogni caso ci aspetta davvero una "bella" estate..!!

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
          errata corrige... in bocca al lupo!!!
          Crepi il lupo!..grazie per le tutte le informazioni che ci hai dato.Sei stato davvero gentile.

Commenta

Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggio
            Di penale parte speciale sapete già che libri prendere?..sono indecisa fra i tre TOMI del Fiandaca e il manuale Giuffrè che mi sembra completo.IL mio timore è di ritrovarmi con migliaia di pagine da studiare e poco tempo alla fine per finire il programma..in ogni caso ci aspetta davvero una "bella" estate..!!
            qual è il manuale giuffrè di cui parli? e di parte generale che usi?

Commenta

mannaia

che palle ragazzi.....bell'estate di *****!!! non so se ce la farò a studiare...non so voi....

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                qual è il manuale giuffrè di cui parli? e di parte generale che usi?
                Di parte generale uso il Fiandaca-Musco. Di parte speciale sono veramente indecisa..in libreria ho trovato un manuale della Giuffrè in due tomi, sembra fatto bene riporta anche la giurisprudenza e sembra molto schematico. io pensavo inizialmente di comprare qualcosa di più breve tipo un compendio ma non so se basterà.
                Tu cosa usi di parte generale?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  che palle ragazzi.....bell'estate di *****!!! non so se ce la farò a studiare...non so voi....
                  giornata nera..? forza ! anch'io passo dei momenti in cui solo il pensiero di tutto quello che c'è da studiare mi fa venire la nausea.In più io sostenuto l'orale dell'esame d'avvocato ad aprile a bologna..ti lascio immaginare la voglia che ho di rimettermi sui libri. Però se dovesse andar bene questa volta.....ci cambierà la vita!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    giornata nera..? forza ! anch'io passo dei momenti in cui solo il pensiero di tutto quello che c'è da studiare mi fa venire la nausea.In più io sostenuto l'orale dell'esame d'avvocato ad aprile a bologna..ti lascio immaginare la voglia che ho di rimettermi sui libri. Però se dovesse andar bene questa volta.....ci cambierà la vita!

Commenta

mah

grazie zoe...speriamo bene quest'estate....sennò è un macello ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X