Originariamente inviato da 1°corso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Di penale parte speciale sapete già che libri prendere?..sono indecisa fra i tre TOMI del Fiandaca e il manuale Giuffrè che mi sembra completo.IL mio timore è di ritrovarmi con migliaia di pagine da studiare e poco tempo alla fine per finire il programma..in ogni caso ci aspetta davvero una "bella" estate..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioerrata corrige... in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggioDi penale parte speciale sapete già che libri prendere?..sono indecisa fra i tre TOMI del Fiandaca e il manuale Giuffrè che mi sembra completo.IL mio timore è di ritrovarmi con migliaia di pagine da studiare e poco tempo alla fine per finire il programma..in ogni caso ci aspetta davvero una "bella" estate..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioqual è il manuale giuffrè di cui parli? e di parte generale che usi?
Tu cosa usi di parte generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioche palle ragazzi.....bell'estate di *****!!! non so se ce la farò a studiare...non so voi....
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioche palle ragazzi.....bell'estate di *****!!! non so se ce la farò a studiare...non so voi....
Commenta
Commenta