Buon giorno! Il manuale Canepa-Merlo costa 38.00 euro e sono 600 pagine...un bel libretto da leggere sotto l'ombrellone, non vi pare?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bussola Visualizza il messaggioBuon giorno! Il manuale Canepa-Merlo costa 38.00 euro e sono 600 pagine...un bel libretto da leggere sotto l'ombrellone, non vi pare?!Ultima modifica di azzurro.rp; 29-06-2007, 18:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioda indiscrezioni... le prove scritte saranno a fine novembre o inizi dicembre... però ragazzi prendetelo con le pinze, anche se io ho piena fiducia in chi me lo ha detto.
ti lascio mio indirizzo mail se vuoi farmi comunicazioni (o chiedermi qualkosa) in futuro concernenti questo concorso...ok?
grazie
azzurro.rp@libero.it
Commenta
-
mah
Sei sicuro amico che le prove ci saranno a novembre??!
ti lascio mio indirizzo mail se vuoi farmi comunicazioni (o chiedermi qualkosa) in futuro concernenti questo concorso...ok?
grazie
azzurro.rp@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioda indiscrezioni... le prove scritte saranno a fine novembre o inizi dicembre... però ragazzi prendetelo con le pinze, anche se io ho piena fiducia in chi me lo ha detto.
Commenta
-
...come già vi dissi, anche io, in sede di quiz senti parlare dei commissari tra loro di novembre...lo spero, anzi spero dopo, visto che il 22 ottobre ho gli orali da avvocato! Uff...tutto insieme!
Anche io ho comprato in Canepa Merlo che mi sembra ottimo...ho grosse dubbi su come strutturare lo studio di penale e proc. penale.Avete suggerimenti?
In realtà tra stanchezza per concorsi vari e lavoro in studio ho fatto pochissimo..mi sa che voi ci state dando dentro da un po'!
Io da luned' comincio a studiare seriamente!
Galis
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioio ancora zero.. però qualcuno che studia c'è sempre...
Commenta
Commenta