annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno! Il manuale Canepa-Merlo costa 38.00 euro e sono 600 pagine...un bel libretto da leggere sotto l'ombrellone, non vi pare?!

Commenta

Originariamente inviato da bussola Visualizza il messaggio
      Buon giorno! Il manuale Canepa-Merlo costa 38.00 euro e sono 600 pagine...un bel libretto da leggere sotto l'ombrellone, non vi pare?!
      il costo non è elevato...speriamo almeno sia utile....sennò co tutti sti raccomandati del c.... mi girano davvero le p....!!!!
      Ultima modifica di azzurro.rp; 29-06-2007, 18:47.

Commenta

da indiscrezioni... le prove scritte saranno a fine novembre o inizi dicembre... però ragazzi prendetelo con le pinze, anche se io ho piena fiducia in chi me lo ha detto.

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
          da indiscrezioni... le prove scritte saranno a fine novembre o inizi dicembre... però ragazzi prendetelo con le pinze, anche se io ho piena fiducia in chi me lo ha detto.
          Sei sicuro amico che le prove ci saranno a novembre??!
          ti lascio mio indirizzo mail se vuoi farmi comunicazioni (o chiedermi qualkosa) in futuro concernenti questo concorso...ok?
          grazie
          azzurro.rp@libero.it

Commenta

mah

Sei sicuro amico che le prove ci saranno a novembre??!
            ti lascio mio indirizzo mail se vuoi farmi comunicazioni (o chiedermi qualkosa) in futuro concernenti questo concorso...ok?
            grazie
            azzurro.rp@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
              come date mi piacerebbero ma secondo me iniziano a girare i primi raccomandati!

Commenta

...come già vi dissi, anche io, in sede di quiz senti parlare dei commissari tra loro di novembre...lo spero, anzi spero dopo, visto che il 22 ottobre ho gli orali da avvocato! Uff...tutto insieme!

Anche io ho comprato in Canepa Merlo che mi sembra ottimo...ho grosse dubbi su come strutturare lo studio di penale e proc. penale.Avete suggerimenti?

In realtà tra stanchezza per concorsi vari e lavoro in studio ho fatto pochissimo..mi sa che voi ci state dando dentro da un po'!
                Io da luned' comincio a studiare seriamente!
                Galis

Commenta

studiare??!!

mah...non credere che io stia studiando poi così tanto per le prove scritte......ricordiamoci che è ancora luglio....probabilmente le prove scritte ci saranno a dicembre tranquillamente...credo che nemmeno gli altri stiano studiando poi così tanto

Commenta

io ancora zero.. però qualcuno che studia c'è sempre...

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                      io ancora zero.. però qualcuno che studia c'è sempre...
                      allora siamo in due!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X