annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

codici cn schemi

per quanto riguarda i codici cn gli schemi ho letto su un forum (forse proprio questo) che nn sono ammessi, però male che vada te li spillano oppure li strappano(almeno così hanno fatto a questa persona che ha scritto sul forum). Poi nn so se al nostro concorso i controlli arriveranno a tanto...
    cmq anche io so che come codici non commentati di diritto penitenziario l'unico è quello della simone del 2006

Commenta

Grazie Speranza, Effettivamente Quello Della Simone Credo Sia L'unico Codice Buono Per Il Dir Penitenziario.
      Non Ha Dottrina E Giurisprudenza, Ma Le Note Ci Sono, Ad Esempio Le Varie Sent Della Corte Cost. Sui Profili Di Illegittimita'.
      Comunque Io Lo Porto

Commenta

info codici

il codice di penitenziario contiene solo le leggi riportate sui manuali?
        quello dell’O.P.?quindi potrei acquistare solo quel codice, al posto delle Leggi? (visto ke nn pox xdere tempo
        x fare fotocopie varie!)?

Commenta

Oggi sono andata in libreria per vedere com'è la situazione "codici": per diritto penitenziario ho trovato solo quello della Simone e per procedura penale e penale ho trovato ottimo quello della Maggioli (mette schemi e tabelle in un fascicolo a parte).

Commenta

nn credo che possano essere utilizzati codici con schemi,gli stessi si configurano quale supporto al pari di note esplicative o commenti giurisprudenziali...

suppongo che gli unici che non diano problemi siano quelli tipo "codice di procedura penale e leggi complementari",tanto per fare un esempio....

Commenta

allora ragazzi come state messi con la preparazione dell eprove scritte??
              io sto indietro
              che argomenti selezionate voi nello studio delle tre materie??

Commenta

Help

ciao ragazzi, ormai manca poco alle prove scritte ........volevo chiedervi se il codice di diritto penitenziario della simone a cui fate riferimento è comprensivo delle leggi complementari riportate anche sui manuali, e poi per penale e procedura su cosa vi state orientando? grazie

Commenta

Ciao Cari,
                  io ho poche ore fa ho superato gli orali da avvocato; sono esausta ma felice!
                  Ovviamente neglio ultimi dieci giorni mi ero concentrata su questo, staccando la spina per questo concorso.
                  Domani mi riposo e poi riattacco a manetta con la procedura!
                  Baci
                  Galis

Commenta

ciao ragazzi
                    oggi sono diventato avvocato presso la corte di appello di roma
                    ora ho poco tempo per studiare per le prove scritte del 20-21....cosa mi consigliate
                    di approfondire maggiormente?
                    quali argomenti??
                    1o corso???? dacci qualke dritta cavolo

Commenta

Beati voi io l'orale di avvocato ce l'ho il 23 novembre...una settimana di fuoco!

Commenta

Sto operando...
                      X