annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freccia Visualizza il messaggio
    si riberto si può usare tutto..un mio amico che ha vinto lo scorso concorso m ha detto di mettere tutto nel portafogli..e quando sei in bagno di memorizzare il piu possibili...primo corso puoi dirci quante volte ti fanno andare in bagno??e per fumare??
    quindi il tuo amico è riuscito nella consultazione del materiale?senza problemi di controllo?mi sembra che primo coso diceva che ci ono controlli anche in bagno e bisoga stare attenti....il tuo amico è attendibile?

per quanto riguarda le ultime della giurisprudenza,ma come si fa a ricordarle senza averle con sè?
    in base a cosa poi si reperiscono tali ultime?

Commenta

Scusate....ho detto già abbondantemente come la penso circa la possibilità di copiare;spero non si potrà fare, non sono affatto d'accordo e avviserò chi di dovere se qualcuno lo farà nei miei paraggi!
      Preoccuparsi tanto per come barare meglio, in un concorso da commissario, è squallido.

Del resto, ragioniamo:gli argomenti 'papabili' sono infiniti.
      I i temi, come dicevano i miei docenti, implicano sempre correlazioni, personalizzazioni...
      Il secondo giorno, per di piu', le materie sono due, quindi portarsi materiale per probabili argomenti in entrambe le materie è assurdo;si pensi a tutti i reati di parte speciale, per farne un piccolo esempio!!!
      Altro che portafogli, ci vorrebbe un trolley.
      O il tipo in questione ha avuto una fortuna sropositata a portarsi proprio quel tema o quella sentenza su cui verteva il tema o è una gran fesseria...

Studiamo il più possibile e basta.
      Se si studia in modo intelligente e si sa scrivere bene in italiano, si riesce senz'altro ad imbastire un buon tema con il supporto delle leggi!

Galis

Commenta

sono pienamente d'accordo con galis.. purtroppo c'è sempre gente che vuol fare la furba e scavalcare gli onesti.. fate davvero pena..

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
          speriamo che nessuno di noi debba ricorrere a tanto...
          forse più che accusare si dovrebbe cercare di collaborare per quel poco possibile ma capisco che per molti nn funziona così...
          mors tua vita mea,no????
          ma che c'entra mors tua vita mea???? che discorso puerile...

Commenta

non facciamo sti discorsi puerili......infantileschi.....si studia ovviamente ma....poi chi avrà più fortuna, più preparazione ma anche più astuzia ......andrà avanti

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
              Scusate....ho detto già abbondantemente come la penso circa la possibilità di copiare;spero non si potrà fare, non sono affatto d'accordo e avviserò chi di dovere se qualcuno lo farà nei miei paraggi!
              Preoccuparsi tanto per come barare meglio, in un concorso da commissario, è squallido.

I i temi, come dicevano i miei docenti, implicano sempre correlazioni, personalizzazioni...
              Il secondo giorno, per di piu', le materie sono due, quindi portarsi materiale per probabili argomenti in entrambe le materie è assurdo;si pensi a tutti i reati di parte speciale, per farne un piccolo esempio!!!
              O il tipo in questione ha avuto una fortuna sropositata a portarsi proprio quel tema o quella sentenza su cui verteva il tema o è una gran fesseria...

Se si studia in modo intelligente e si sa scrivere bene in italiano, si riesce senz'altro ad imbastire un buon tema con il supporto delle leggi!

Galis
              Concordo pienamente con te!

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio

Galis
                Giusto Galis!

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  ma che c'entra mors tua vita mea???? che discorso puerile...
                  evito di polemizzare e soprattutto di trascendere a livelli troppo bassi che non mi sono consoni (dai addirittura del puerile a delle semplici considerazioni fatte,mi sembra un aggettivo un pò troppo forte)...
                  cmq non voglio farne una questione personale sarebbe stupido e soprattutto non utile agli altri utenti del forum...
                  vorrei solo che si evitassero moralismi inutili...
                  ciascuno di noi darà il meglio per questo concorso o almeno è una cosa che io considero scontata...
                  studiare è il minimo...
                  se così non fosse non avrei totalizzato dieci su dieci ai quiz preselettivi (non lo dico per vanto ma soltanto per difendermi da giudizi fatti su delle mie semplici frasi)
                  cmq spero che il discorso ritorni su ciò che possa essere utile a ciascuno per la preparazione degli scritti...
                  tralasciando questioni di coscienza...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    vedi katya che basta metterti il codice della tribuna sotto i piedi ed ecco che i 2 cm li acquisisci!!
                    Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggio
                    x katya. mia cugina è stata per tre gg nella vasca da bagno ed è aumentata di 3 cm! Provaci anche tu.. a te basteranno anche 2 gg
                    due ottimi consigli...grazie ragazzi
                    Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                    requisiti fisici?
                    beata te che ti vedi già in là di due prove...
                    io nn riesco ad andare oltre questi scritti...
                    in realtà mi vedo ferma al bando, all'articolo sui requisiti per l'ammissione al concorso

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, avete letto le date per le prove scritte??
                      Secondo voi cosa si potrà portare agli scritti come testi?
                      codici non comemntati ma annotati con la giurisprudenza??
                      Bohhhh..
                      state studiando anche voi dal Simone?

E poi, x le visite mediche, qualora si dovesse arrivare, quante diottrie sn consentite ad occhio?
                      GRAZIE...

Commenta

Sto operando...
                      X