io personalmente se vedessi qlcn che copia lo direi alla vigilanza anche solo per il fatto che pregiudica chi sta rispettando le regole. Spero proprio che non vinca un concorso del genere una persona poco legale.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggiommmm.... iniziamo con i requisiti fisici... a me mancano 2 centimetri per arrivare all'altezza minima!
Cmq io per ora sto studiando su un meraviglioso codice de La Tribuna, con commenti, giurisprudenza, circolari e formulari... peccato che non lo potrò portare :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggioio personalmente se vedessi qlcn che copia lo direi alla vigilanza anche solo per il fatto che pregiudica chi sta rispettando le regole. Spero proprio che non vinca un concorso del genere una persona poco legale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggiommmm.... iniziamo con i requisiti fisici... a me mancano 2 centimetri per arrivare all'altezza minima!
Cmq io per ora sto studiando su un meraviglioso codice de La Tribuna, con commenti, giurisprudenza, circolari e formulari... peccato che non lo potrò portare :/
beata te che ti vedi già in là di due prove...
io nn riesco ad andare oltre questi scritti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggioio personalmente se vedessi qlcn che copia lo direi alla vigilanza anche solo per il fatto che pregiudica chi sta rispettando le regole. Spero proprio che non vinca un concorso del genere una persona poco legale.....
forse più che accusare si dovrebbe cercare di collaborare per quel poco possibile ma capisco che per molti nn funziona così...
mors tua vita mea,no????
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioMork, per favore, non dire bestialità!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggioah, una cosa che non ho ben capito, se possiamo usare le sole circolari scaricate da internet, oltre il codice di dir penit. con le varie leggi speciali, senza commenti naturalmente!!!
qualcuno può delucidarmi?????
grazie ragazzi
i codici devono essere nn commentati e le circolari proibite,a quanto ne so....
a quale codice di diritto penit.ti riferisci?
Commenta
Commenta