annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io personalmente se vedessi qlcn che copia lo direi alla vigilanza anche solo per il fatto che pregiudica chi sta rispettando le regole. Spero proprio che non vinca un concorso del genere una persona poco legale.....

Commenta

Domanda per primo corso

Caro 1° corso mi sapresti dire se la microcitemia è una causa di esclusione dal concorso? Grazie

Commenta

mmmm.... iniziamo con i requisiti fisici... a me mancano 2 centimetri per arrivare all'altezza minima!
        Cmq io per ora sto studiando su un meraviglioso codice de La Tribuna, con commenti, giurisprudenza, circolari e formulari... peccato che non lo potrò portare :/

Commenta

x katya. mia cugina è stata per tre gg nella vasca da bagno ed è aumentata di 3 cm! Provaci anche tu.. a te basteranno anche 2 gg

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
            mmmm.... iniziamo con i requisiti fisici... a me mancano 2 centimetri per arrivare all'altezza minima!
            Cmq io per ora sto studiando su un meraviglioso codice de La Tribuna, con commenti, giurisprudenza, circolari e formulari... peccato che non lo potrò portare :/
            vedi katya che basta metterti il codice della tribuna sotto i piedi ed ecco che i 2 cm li acquisisci!!

Commenta

Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggio
              io personalmente se vedessi qlcn che copia lo direi alla vigilanza anche solo per il fatto che pregiudica chi sta rispettando le regole. Spero proprio che non vinca un concorso del genere una persona poco legale.....
              Mork, per favore, non dire bestialità!!

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                requisiti fisici?
                beata te che ti vedi già in là di due prove...
                io nn riesco ad andare oltre questi scritti...

Commenta

Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggio
                  speriamo che nessuno di noi debba ricorrere a tanto...
                  forse più che accusare si dovrebbe cercare di collaborare per quel poco possibile ma capisco che per molti nn funziona così...
                  mors tua vita mea,no????

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    Mork, per favore, non dire bestialità!!
                    sono pienamente d'accordo con te....

Commenta

Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggio
                      ah, una cosa che non ho ben capito, se possiamo usare le sole circolari scaricate da internet, oltre il codice di dir penit. con le varie leggi speciali, senza commenti naturalmente!!!
                      qualcuno può delucidarmi?????
                      grazie ragazzi
                      per le date hai ragione è una vera tragedia....
                      i codici devono essere nn commentati e le circolari proibite,a quanto ne so....
                      a quale codice di diritto penit.ti riferisci?

Commenta

Sto operando...
                      X