annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho letto sull'altro forum che, allo scorso concorso, anche quelli che non superarono gli scritti ricevettero una comunicazione a casa....mah, in effetti è un pò insolito

Commenta

si, confermo. nello scorso concorso anche chi non aveva superato gli scritti aveva comunque ricevuto la relativa comunicazione.
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

credo proprio che dovremmo attendere
        fine febbraio almeno per ricevere la
        comunicazione scritta!

Commenta

Salve,
          ho telefonato al Dap (la prima volta nel 2008, lo giuro!!!) e mi hanno detto che comunicheranno tramite raccomandata sia l'esito positivo che negativo degli scritti e che non ci sarà alcuna pubblicazione su internet. Inoltre, presumono che gli esiti si sapranno fra un paio di mesi (come per lo scorso concorso), considerato che le correzioni sono iniziate il 16/01, e mi hanno invitato a richiamare a metà febbraio.
          Ci tocca ancora attendere... sine die!

Commenta

X 1 Corso

Grande I Corso, una volta saputo l'esito degli scritti, c'è il tempo materiale necessario a studiare x l'orale, oppure, il lasso di tempo tra la comunicazione e la convocazione è tale da dover andare tipo "kamikaze" per alcune materie?
            Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
              Salve,
              ho telefonato al Dap (la prima volta nel 2008, lo giuro!!!) e mi hanno detto che comunicheranno tramite raccomandata sia l'esito positivo che negativo degli scritti e che non ci sarà alcuna pubblicazione su internet. Inoltre, presumono che gli esiti si sapranno fra un paio di mesi (come per lo scorso concorso), considerato che le correzioni sono iniziate il 16/01, e mi hanno invitato a richiamare a metà febbraio.
              Ci tocca ancora attendere... sine die!
              ah, bene!
              allora credo che i risultati ci verranno
              comunicati intorno a metà marzo!

Commenta

.....speriamo di avere i risultati entro marzo... non se ne può più con questa agonia... Ma voi come vi state comportando? Vi state già preparando? E se è si quale materia?

Commenta

fonte SAPPE....gli orali sono previsti x settembre 2008!

Commenta

Settembre????

Ma la fonte è attendibile? Consoderando che ci sarebbero da effettuare anche le visite mediche, molto probabilmente il concorso non finirà entro il 2008!

Mah... quante notizie!

Speriamo di superare gli scritti... poi si vedrà...

Commenta

addirittura settembre.. mi sembra improbabile.. speriamo di no..

Commenta

Sto operando...
                      X