annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=luhmann;101335]Ma la fonte è attendibile?
    l'ho letta sulla rivista del sappe.....essendo un sindacato nn credo che sia, poi, così tanto poco attendibile!

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
      ...l'altezza è un requisito che si basa su parametri piuttosto oggettivi. Dipende certamente dalla precisione dello strumento con cui sarete misurati, ma nel caso in cui dalla misurazione risultassero dei cm in meno, la commissione medica non avrebbe alcun margine di discrezionalità per chiudere un occhio...
      benissimo, allora sono proprio fregata

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
        addirittura settembre.. mi sembra improbabile.. speriamo di no..
        settembre mi starebbe pure bene!!
        con la calma dsi fa tutto!!

Commenta

si ma converrai con me che studiare d'estate non è il massimo.. vabbè vedremo nei prossimi giorni che succede..

Commenta

X 1° Corso

....ma a te risulta che gli orali siano a settembre...???? Ti faccio questa domanda perchè nei messaggi precedenti avevi scritto che il termine delle correzioni, con molte probabilità ,sarebbe stato fine febbraio e che avevi saputo che il tutto si sarebbe concluso entro l'estate. Mi sembra strano che la commissione se la prenda con così tanto comodo visto che il bando risale a giugno 2006. Non é assurdo?

Commenta

x anto'79

Scusami se mi intrometto, lo faccio per dirti che i tempi non sono poi così "larghi" come credi!
              Per lo stesso Dipartimento il concorso per Contabili è stato bandito a maggio 2004, prove preselettive a metà ottobre 2005, prove scritte 8-9 febbraio 2006, prove orali giugno-luglio 2006.
              Anche nel caso dei Contabili volevano concludere presto....credo che più o meno stiate percorrendo lo stesso iter, mi auguro non nella fase post-concorso!
              Gin

Commenta

Salve ragazzi, un mio amico che ha partecipato come noi a questo concorso mi ha riferito che avrebbero corretto più della metà degli elaborati... visto che le prove preliminari le conosceva ancor prima che uscissero sulla G.U., lo ritengo abbastanza attendibile.

Magari avranno corretto anche i nostri temi...

Commenta

x Ginevra

Ciao Ginevra. Non credo che sia la stessa cosa..... Hai appena detto che gli scritti sono stati ,per Contabili, a febbraio 2006 e gli orali a giugno/luglio 2006, nel nostro caso se facessimo gli orali a settembre 2008 intercorrerebbero la bellezza di 10 mesi. Allora io posso capire, relativamente, che intercorra più tempo per fare la prova preselettiva, vuoi perche la commissione non riesce a riunirsi vuoi perchè non si trova la ditta per la correzione dei quiz e via discorrendo, ma non posso proprio capire che se ne vada quasi un anno per correggere circa 1000 compiti, quando la polizia di stato ha impiegato solo 2 settimane per correggere 400 compiti!!!!! Infine credo che questo sia ulteriormente dispendioso per lo stesso ministero, perchè se la memoria non mi inganna il corso dovrebbe iniziare in contemporanea con l'inizio dell'anno accademico universitario (settembre) perchè al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un master di II livello. Detto questo sarebbe assurdo che il corso partisse a settembre 2009. Questa è naturalmente una mia logica considerazione, poi in Italia tutto è possibile..........
                  Ultima modifica di anto'79; 28-01-2008, 09:12.

Commenta

x anto'79

Scusami, ho inteso male, ritenevo che i risultati degli scritti potevate averli per febbraio, come leggevo in un qualche messaggio precedente...certo se gli orali fossero davvero a settembre poi, l'iter certamente segue un percorso diverso rispetto al mio (io se devo essere onesta non me ne sono neppure accorta, tra prove preselettive e orali, è stato un lampo....giusto il tempo di una gravidanza....)
                    Il fatto che in Italia tutto possa succedere è un sacrosanta verità.....in bocca al lupo cmq
                    Gin

Commenta

ciao a tutti e a utti in bocca al lupo! non perdiamoci d'animo!

Commenta

Sto operando...
                      X