annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!Io ho gli esami il 18 dicembre ed andrò a seguire le sedute dell'8, 9 e 10 ottobre.
    Ovviamente inserirò le domande sul forum.
    Penso che la collaborazione sia importante.
    Spero siate in tanti a pensarla come me.

Commenta

x 1° corso.....ti ricordi qualche domanda di ordinamento A.P.?
      si baseranno + sulle domande sul CORPO, Funzioni ecc...e anche sull'organizzazione del DAP?...cioè è possibile che facciano come domanda CASSA DELLE AMMENDE o centro amministrativo Altavista?
      qualche delucidazione in + ce la daresti?

Commenta

Hai più o meno toccato degli argomenti possibili... anche il centro altavista può essere chiesto, così come l'Ispp, le scuole, la divisione in aree il capo area, funzioni e ruoli del corpo, direttori, educatori, assistenti sociali, sanzioni disciplinari del personale ecc. Non sono solo nozioni legate all'organizzazione del D.A.P., ma tutto ciò che concerne l'Amministrazione centrale e periferica e le figure professionali.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. L'ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria costituisce una materia a tutti gli effetti. Ci sarà una domanda specifica e un commissario specifico, diverso da quello di Penitenziario, che formulerà la domanda.
          Le visite mediche e attitudinali prendono due giorni e sono giorni molto pieni. In questa stessa discussione ho già descritto questa fase, ma per adesso non pensateci, è ancora presto.
          Un saluto
          grazie, gentilissimo come al solito!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
            Ciao!Io ho gli esami il 18 dicembre ed andrò a seguire le sedute dell'8, 9 e 10 ottobre.
            Ovviamente inserirò le domande sul forum.
            Penso che la collaborazione sia importante.
            Spero siate in tanti a pensarla come me.
            Anche io penso andrò a prendere le domande,se riesco già domani,penso anche io che la collaborazione tra noi sia fondamentale,inserire le domande cosi da avere un quadro dell'esame orale.
            Scusate è un po che non leggo il forum,sapete dirmi dove studiare ordin.amm.pen.,la parte sul canepa è sufficiente o c'è un testo (che non sia il cedam mattone)?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggio
              Anche io penso andrò a prendere le domande,se riesco già domani,penso anche io che la collaborazione tra noi sia fondamentale,inserire le domande cosi da avere un quadro dell'esame orale.
              Scusate è un po che non leggo il forum,sapete dirmi dove studiare ordin.amm.pen.,la parte sul canepa è sufficiente o c'è un testo (che non sia il cedam mattone)?
              Grazie
              Pare che non ci sia un testo specifico!

Commenta

raga, se domani andate a vedere gli esami, potete indicare quante persone non si sono presentate? in altre parole vorrei sapere il tasso di assenza! grazie!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sarebbe opportuno che chi va a sentire le domande relazioni su tutto: come si svolge l'esame - tasso di preparazione, chi si prensenta, quante persone sono previste in calendario, comprtamento dei commissari.....e se si capisce quali commissari sono presenti!!
                  da domani si inizia...speriamo bene!! io vo la 2a settimana!

Commenta

Io partecipo a questo 'gruppo' di lavoro!

Non so ancora se seguiro' gli esami il 24-25/09 o i primi di ottobre...ma ovviamanete relazionerò su tutto anche io.

Sentite, facciamo una mailing interna tra noi ( che forse è meglio per mille motivi ) con domande, voti, etc. o qui sul forum?

Francamente spero che non ci siano valanghe di assenti che rimandano l'esamene poi finiscono in coda dopo la fine di dicembre...se no i tempi si allungano e, come dire, i fessi vanno nei giorni di convocazione! :-)

Baci
                    Galis

Commenta

grazie a chi, potendo farlo per ragioni logistiche, va a vedere lo svolgimento delle prove orali. grazie davvero da parte di chi come me vive troppo lontano per poterlo fare. è un grande aiuto davvero
                      e poi......in bocca al lupo a chi sostiene le prove ora!

Commenta

Sto operando...
                      X