annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao kimera,per i testi ti dico che proc. pen. ho preso il simone(no compendio),volevo rifarmela sul mio libro dell'univ. ma non è aggiornato,il brutto dei simone è che concentrandoti le nozioni hai una difficoltà enorme a avere un quadro chiaro,io è dall'univ. che non la tocco e sto avendo una difficoltà enorme.Per le altre materie anche simone,tranne pen. che l'ho fatto recentemente sul fiandaca.Per quanto riguarada le domande a estrazione io le odio,ho fatto così l'orale dell'ultimo conc. al comune di roma,sono assurde perche alcuni si sorteggiavano domande semplici, a altri uscivano cose folli.L'unica cosa positiva che si può fare noi tutti è inserire sul forum le domande che via via usciranno agli orali,così da avere un quadro di cosa mettono nel calderone.
    Buono studio

Commenta

infatti..in ogni caso allora bisognerà attendere l'inizio degli orali...confermi dunque le info si 1° Corso?Penale, Proced Penale Penitenz manuale della Simone?costituz e amm.vo compendi Simone?Dir.Penitenziario avevano detto il Canepa Merlo, lì ci faremmo anke organizzaz penitenziaria, ke ne dite?secondo me procedura penale dal compendio simone, supportato dal cpp...si può fare, ke ne dite?

Commenta

si sostanzialmente confermo,anche se di penitenziario ancora non sapevo cosa adottare ma se questo testo va bene prenderò il canepa

Commenta

Ragazzi, nn dimentichiamo le 2 prove facoltative di lingua straniera ed informatica....ank'esse influiranno sulla determinazione del voto finale...dovremmo cercare di sapere meglio in cosa si sostanziano ke ne dite? 1 corso.......soccorrici tu...

Commenta

ahhhhhhh inglese e informatica!!! me l'ero scordati! ora sì ke le cose si mettono davvero male

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
              ahhhhhhh inglese e informatica!!! me l'ero scordati! ora sì ke le cose si mettono davvero male

Fossi in te nn ci skerzerei cosi tanto....

Commenta

Secondo me bisogna attendere l'inizio degli orali per capire in cosa consistono inglese e informatica,solo andando a vedere gli orali e prendendo le domande dei candidati si puo capire in che termini chiedono la lingua,se informatica è sia teorica che pratica e cosa fanno fare in caso di pratica.Purtoppo son due prove che si tendono a dimenticare ma che alla fine danno maggiori ansie,l'ho vissuto recentemente ad un altro concorso.Bisognerà cercare di aiutarci tutti,andare a prendere le domande e inserirle sul forum.Io e altri ragazzi abbiamo fatto così per un recente concorso e la cosa è stata molto utile,direi fondamentale
                Ultima modifica di mary2008; 21-07-2008, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                  Fossi in te nn ci skerzerei cosi tanto....
                  infatti non stavo affatto scherzando...

Commenta

Katya, beh...hai preso i testi?come mai 6 a Roma?

Commenta

graduatoria sappe

Non riesco ad aprire il file dal sito del sappe, qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il programma per aprirlo?

Commenta

Sto operando...
                      X