annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
    scusa ma come si procede in merito alla licenza matrimoniale e quanti giorni concedono???
    tu al riguardo hai chiesto informazioni precise al dap???
    cosa hanno risposto???
    grazie in anticipo per l'info....
    Ciao Speranza77, ho chiamato ed ho kiesto a titolo informativo come fare x un anticipo..mi han detto ke occorre inviare al DAP una rikiesta scritta (ke nn intendo mandare)..quindi nulla di fattio..la licenza ke spetta è di 15 gg, si kiede al proprio datore di lavoro!poi puoi aggiungere ferie o permessi, in aggiunta...io kiederò 1 mese...15 gg di licenza+15 gg di ferie!ma ormai..quando sarà...

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
      ciao Azzurro, ho preferito rinviare la data del mio matrimonio..e poi a settembre sarebbe stato cmq molto presto!!quindi niente+nozze x fine ottobre..vorrei dedicarmi al concorso, x ora, visto ke è da una vita ke sogno di superarlo...e poi si vedrà...mi spiace x te, x la tua data di orale...
      Grazie per la solidarietà.......ma voi avete deciso su quali argomenti di amm. e penale approfondire di più? credo che l'unica materia da conoscere come l'ave maria sia diritto penitenziario......

Commenta

hola a tutti
        complimenti a chi è passato, ed io sono uno di quelli, e pure uno dei primissimi all'orale!
        a mio modesto parere all'orale potrà accadere che ci saranno voti uniformi x tutti tranne i soliti ignoti o noti raccomandati...o severità senza pietà!
        continuo a chiedermi xkè ammettere così tante persone se poi i posti sono solo 133!!
        magari alfano ci fa un bel regalo di natale con un aumenticino di posti

cmq come tutti sti concorsi l'ago della bilancia è lo PSICOLOGO che come uno tsunami potrebbe far fuori anche chi, inaspettatamente ed incredibilmente, abbia preso voti eccessivamente alti
        per cui credo proprio che i giochi siano aperti x tutti anche chi ha preso 21 21 agli scritti e fa il miracolo agli orali!
        hola ragazzi!

x kimera:
        avresti fatto meglio a sposarti....e se poi al corso da vicecommissario ti innamori di qualche collega?
        naturalmente skerzo!

buon studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
          hola a tutti
          complimenti a chi è passato, ed io sono uno di quelli, e pure uno dei primissimi all'orale!
          a mio modesto parere all'orale potrà accadere che ci saranno voti uniformi x tutti tranne i soliti ignoti o noti raccomandati...o severità senza pietà!
          continuo a chiedermi xkè ammettere così tante persone se poi i posti sono solo 133!!
          magari alfano ci fa un bel regalo di natale con un aumenticino di posti

cmq come tutti sti concorsi l'ago della bilancia è lo PSICOLOGO che come uno tsunami potrebbe far fuori anche chi, inaspettatamente ed incredibilmente, abbia preso voti eccessivamente alti
          per cui credo proprio che i giochi siano aperti x tutti anche chi ha preso 21 21 agli scritti e fa il miracolo agli orali!
          hola ragazzi!

x kimera:
          avresti fatto meglio a sposarti....e se poi al corso da vicecommissario ti innamori di qualche collega?
          naturalmente skerzo!

buon studio a tutti
          Ciao jamesroberts!!magari arrivassi al corso da vicecommissario!!se dovessi innamorarmi di un altro collega??
          Beh, meglio nn essere sposata..pensa se mi innamorassi da sposata, di un altro ragazzo???!?

X Azzurro: io sto studiando penitenziario dal canepa, procedura penale dal manuale della Simone, penale dal compendio della simone, supportato dal codice penale commentato x la parte speciale..costituzionale e amm.vo dai compendi della simone..ah dimenticavo..per amministrazione penitenziaria, studio sempre dal Canepa..sbaglio?
          e voi come vi state regolando?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
            Ciao jamesroberts!!magari arrivassi al corso da vicecommissario!!se dovessi innamorarmi di un altro collega??
            Beh, meglio nn essere sposata..pensa se mi innamorassi da sposata, di un altro ragazzo???!?

X Azzurro: io sto studiando penitenziario dal canepa, procedura penale dal manuale della Simone, penale dal compendio della simone, supportato dal codice penale commentato x la parte speciale..costituzionale e amm.vo dai compendi della simone..ah dimenticavo..per amministrazione penitenziaria, studio sempre dal Canepa..sbaglio?
            e voi come vi state regolando?
            Io sinceramente sarei orientato ad utilizzare i compendi della simone per tutte le materie...............il tempo a disposizione per lo studio è assai breve!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              Io sinceramente sarei orientato ad utilizzare i compendi della simone per tutte le materie...............il tempo a disposizione per lo studio è assai breve!!
              Io houn pò di tempo in più e studio dai manuali, spero di farcela! Alcuni comunque già li ho studiati in passato per altri concorsi quindi si tratta di ripetere!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauz Niri! com'è andato il ferragosto?
                io riprendo lo studio da lunedì.......................
                Io non ho proprio voglia, ho la pressione a 0 e non riesco a fare niente! Spero che l'aria si rinfreschi un pò!

Commenta

ciao ragazzi, complimenti agli idonei.
                  io sto studiando dal canepa e sul codice della tribuna per il dir. penit. e ammin. penit., per l'amministrativo sto trovando ottimo il manuale di Guido Corso.
                  Penale e procedura dall'Antolisei e dal Molari -Perchinunno.
                  l'unico compendio che sto usando è per il dir. costituzionale.
                  ciao a tutti e in bocca al lupo.
                  qualcuno sa in cosa consiste la prova facoltativa di inglese?
                  grazie

Commenta

qualcuno sa x caso quante persone verranno interrogate al giorno?
                    qualcuno di roma potrebbe attivarsi per sapere i gg esatti di interrogazione?
                    o tutto questo lo si può reperire da qualcuno o qualche parte?

poi un'altra cosa: mi sa dire qualcuno che funzione hanno i commissari supplenti? può essere che si alternino ad esaminare?
                    Ultima modifica di jamesroberts; 20-08-2008, 08:52.

Commenta

Si, i membri supplenti si alternano con i membri titolari qualora quest'ultimi abbiano un impedimento.
                      Tutti a studiare??
                      Ultima modifica di liù; 24-08-2008, 21:40.

Commenta

Sto operando...
                      X