Originariamente inviato da speranza77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggiociao Azzurro, ho preferito rinviare la data del mio matrimonio..e poi a settembre sarebbe stato cmq molto presto!!quindi niente+nozze x fine ottobre..vorrei dedicarmi al concorso, x ora, visto ke è da una vita ke sogno di superarlo...e poi si vedrà...mi spiace x te, x la tua data di orale...
Commenta
-
hola a tutti
complimenti a chi è passato, ed io sono uno di quelli, e pure uno dei primissimi all'orale!
a mio modesto parere all'orale potrà accadere che ci saranno voti uniformi x tutti tranne i soliti ignoti o noti raccomandati...o severità senza pietà!
continuo a chiedermi xkè ammettere così tante persone se poi i posti sono solo 133!!
magari alfano ci fa un bel regalo di natale con un aumenticino di posti
cmq come tutti sti concorsi l'ago della bilancia è lo PSICOLOGO che come uno tsunami potrebbe far fuori anche chi, inaspettatamente ed incredibilmente, abbia preso voti eccessivamente alti
per cui credo proprio che i giochi siano aperti x tutti anche chi ha preso 21 21 agli scritti e fa il miracolo agli orali!
hola ragazzi!
x kimera:
avresti fatto meglio a sposarti....e se poi al corso da vicecommissario ti innamori di qualche collega?
naturalmente skerzo!
buon studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggiohola a tutti
complimenti a chi è passato, ed io sono uno di quelli, e pure uno dei primissimi all'orale!
a mio modesto parere all'orale potrà accadere che ci saranno voti uniformi x tutti tranne i soliti ignoti o noti raccomandati...o severità senza pietà!
continuo a chiedermi xkè ammettere così tante persone se poi i posti sono solo 133!!
magari alfano ci fa un bel regalo di natale con un aumenticino di posti
cmq come tutti sti concorsi l'ago della bilancia è lo PSICOLOGO che come uno tsunami potrebbe far fuori anche chi, inaspettatamente ed incredibilmente, abbia preso voti eccessivamente alti
per cui credo proprio che i giochi siano aperti x tutti anche chi ha preso 21 21 agli scritti e fa il miracolo agli orali!
hola ragazzi!
x kimera:
avresti fatto meglio a sposarti....e se poi al corso da vicecommissario ti innamori di qualche collega?
naturalmente skerzo!
buon studio a tutti
Beh, meglio nn essere sposata..pensa se mi innamorassi da sposata, di un altro ragazzo???!?
X Azzurro: io sto studiando penitenziario dal canepa, procedura penale dal manuale della Simone, penale dal compendio della simone, supportato dal codice penale commentato x la parte speciale..costituzionale e amm.vo dai compendi della simone..ah dimenticavo..per amministrazione penitenziaria, studio sempre dal Canepa..sbaglio?
e voi come vi state regolando?
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioCiao jamesroberts!!magari arrivassi al corso da vicecommissario!!se dovessi innamorarmi di un altro collega??
Beh, meglio nn essere sposata..pensa se mi innamorassi da sposata, di un altro ragazzo???!?
X Azzurro: io sto studiando penitenziario dal canepa, procedura penale dal manuale della Simone, penale dal compendio della simone, supportato dal codice penale commentato x la parte speciale..costituzionale e amm.vo dai compendi della simone..ah dimenticavo..per amministrazione penitenziaria, studio sempre dal Canepa..sbaglio?
e voi come vi state regolando?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioIo sinceramente sarei orientato ad utilizzare i compendi della simone per tutte le materie...............il tempo a disposizione per lo studio è assai breve!!! Alcuni comunque già li ho studiati in passato per altri concorsi quindi si tratta di ripetere!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Niri! com'è andato il ferragosto?
io riprendo lo studio da lunedì.......................
Commenta
-
ciao ragazzi, complimenti agli idonei.
io sto studiando dal canepa e sul codice della tribuna per il dir. penit. e ammin. penit., per l'amministrativo sto trovando ottimo il manuale di Guido Corso.
Penale e procedura dall'Antolisei e dal Molari -Perchinunno.
l'unico compendio che sto usando è per il dir. costituzionale.
ciao a tutti e in bocca al lupo.
qualcuno sa in cosa consiste la prova facoltativa di inglese?
grazie
Commenta
-
qualcuno sa x caso quante persone verranno interrogate al giorno?
qualcuno di roma potrebbe attivarsi per sapere i gg esatti di interrogazione?
o tutto questo lo si può reperire da qualcuno o qualche parte?
poi un'altra cosa: mi sa dire qualcuno che funzione hanno i commissari supplenti? può essere che si alternino ad esaminare?Ultima modifica di jamesroberts; 20-08-2008, 08:52.
Commenta
Commenta