Originariamente inviato da Zoe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi!!un consiglio...il 29/10 convolo a giuste nozze....il 14/11 ho l'orale...in pratica trascorrerò almeno 1 settimana della licenza matrimoniale sotto esame....NOOOOOO!!!!!
secondo voi, potrei kiedere di anticipare l'orale verso il 20/10 magari?
mettendomi sotto ora e godendomi però il post orale??
HELP ME!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiobeato te che hai la prova il 19 dicembre.....hai tantissimo tempo per prepararti bene. poveri quelli che dovranno affrontare la fatidica prova fra meno di un mese
Mi dispiace e credo che avrebbero dovuto dare a tutti lo stesso tempo per la preparazione. In bocca al lupo comunque e mi auguro che, dal momento che sosterrai gli esami all'inizio, con te siano più clementi!
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioHai ragione, sono d'accordo sul fatto che ci sia troppa differenza di tempo tra chi sosterrà gli orali il 18 settembre e chi, come me,il 19 dicembre!
Mi dispiace e credo che avrebbero dovuto dare a tutti lo stesso tempo per la preparazione. In bocca al lupo comunque e mi auguro che, dal momento che sosterrai gli esami all'inizio, con te siano più clementi!
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioHai ragione, sono d'accordo sul fatto che ci sia troppa differenza di tempo tra chi sosterrà gli orali il 18 settembre e chi, come me,il 19 dicembre!
tre mesi di differenza nella preparazione di un orale possono davvero fare la differenza in termini di esito negativo o positivo del concorso...
nn so il modo,ma dovevamo essere tutti nella stessa barca in termini di tempo...
Commenta
-
E poi volevo chiedervi una cosa..non trovate che il Fiandaca sia troppo dispersivo?Al di là della completezza dell'opera non pensate che molte cose siano da saltare a piè pari?Io mi sto impantanando nelle varie teorie dottrinali..forse sto solo perdendo tempo...che ne dite?
Credo che il tutto si giocherà su penitenziario e procedura penale...
P.S.:..che caldo..
Commenta
-
Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggioE poi volevo chiedervi una cosa..non trovate che il Fiandaca sia troppo dispersivo?Al di là della completezza dell'opera non pensate che molte cose siano da saltare a piè pari?Io mi sto impantanando nelle varie teorie dottrinali..forse sto solo perdendo tempo...che ne dite?
Credo che il tutto si giocherà su penitenziario e procedura penale...
P.S.:..che caldo..
Commenta
Commenta