un'ultima cosa: dove si possono sapere i nomi dei medici e psicologi che effetueranno i prelievi e test dopo l'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Non ho alcuna notizia in merito ad un possibile aumento dei posti a disposizione. Non so che fine faranno gli idonei non vincitori. Di certo costituiscono un patrimonio di risorse importante, tanto che alcune amministrazioni riaprono graduatorie anche a distanza di anni. Però non c'è alcun vincolo per l'Amministrazione a farlo, essendo sua facoltà quella di bandire un nuovo concorso. In pratica anche sul punto nessuna certezza. Io non fiderei troppo in aumento di posti, cercando di piazzarmi fra i primi 133, se poi arriva l'aumento tanto di riguadagnato.
Non ho assistito a tutte le sedute di esame; dal ricordo dei voti esposti al Dap, era difficile che ci fosse più di un 30 al giorno, alcuni 27 e 28; una buona maggioranza di 23, 24 e 25; qualche 21. In pratica voto medio intorno al 24. Ma sono dati frutto della mia memoria, quindi non ci contare troppo. Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioNon ho alcuna notizia in merito ad un possibile aumento dei posti a disposizione. Non so che fine faranno gli idonei non vincitori. Di certo costituiscono un patrimonio di risorse importante, tanto che alcune amministrazioni riaprono graduatorie anche a distanza di anni. Però non c'è alcun vincolo per l'Amministrazione a farlo, essendo sua facoltà quella di bandire un nuovo concorso. In pratica anche sul punto nessuna certezza. Io non fiderei troppo in aumento di posti, cercando di piazzarmi fra i primi 133, se poi arriva l'aumento tanto di riguadagnato.
Non ho assistito a tutte le sedute di esame; dal ricordo dei voti esposti al Dap, era difficile che ci fosse più di un 30 al giorno, alcuni 27 e 28; una buona maggioranza di 23, 24 e 25; qualche 21. In pratica voto medio intorno al 24. Ma sono dati frutto della mia memoria, quindi non ci contare troppo. Un saluto
Ho letto altrove che all'interno degli istituti penitenziari distribuiscono al personale dei manuali relativi all'organizzazione dell'amministrazione penitenziaria, ti risulta? E, se si, secondo te sarebbe possibile procurarseli in qualche modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocome procede lo studio matto e disperatissimo soprattutto di quelli che dovranno affrontare la prova orale a fine mese settembre?????
Non è giusto, secondo me, che alla stessa prova alcuni abbiano pochi giorni e altri 4 mesi per prepararsi. E' inevitabile che i voti saranno più alti per quelli che avranno avuto più tempo per studiare.
....grazie per i chiarimenti sulle materie facoltative.
vado a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggioProcede in modo MATTO E DISPERATISSIMO!!!!!!!
Non è giusto, secondo me, che alla stessa prova alcuni abbiano pochi giorni e altri 4 mesi per prepararsi. E' inevitabile che i voti saranno più alti per quelli che avranno avuto più tempo per studiare.
....grazie per i chiarimenti sulle materie facoltative.
vado a studiare
Non sappiamo come si comporterà la commissione con gli ultimi (tra i quali rientro anch'io)...magari richiederà un grado di approfondimento maggiore per equilibrare un pò le prove...
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioIn linea di massima hai ragione però non è detto!
Non sappiamo come si comporterà la commissione con gli ultimi (tra i quali rientro anch'io)...magari richiederà un grado di approfondimento maggiore per equilibrare un pò le prove...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocome procede lo studio? che stress il pacchetto sicurezza....
Commenta
Commenta