annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione Miller75.........
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

raga e invece sulle strutture deputate alla salute? e le scuole di formazione?

Commenta

non c'è nesssuno?????????????

Commenta

sono reduce dalla seduta straordinaria, altrimenti detta "degli ammalati"
          non so se nelle prossime sedute utilizzeranno lo stesso metro di giudizio e di selezione delle domande, ma vi auguro di no, perché è stata davvero dura!
          Fatevi bene-bene-bene Amm.ne Penit., imparatevi i nomi degli uffici e tutte quelle stronzate lì, è facilissimo cadere! io sono andata abbastanza male all'ultima domanda (praticamente quasi scena muta) ed è stato abbastanza determinante, visto che il voto è stato basso (23,25 "salvato" dalle prove facoltative-benedette)
          va bé... non voglio scoraggiare nessuno, però... era prevedibile che più ci si avvicinava alla fine e più la commissione sarebbe stata esigente... in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
            sono reduce dalla seduta straordinaria, altrimenti detta "degli ammalati"
            non so se nelle prossime sedute utilizzeranno lo stesso metro di giudizio e di selezione delle domande, ma vi auguro di no, perché è stata davvero dura!
            Fatevi bene-bene-bene Amm.ne Penit., imparatevi i nomi degli uffici e tutte quelle stronzate lì, è facilissimo cadere! io sono andata abbastanza male all'ultima domanda (praticamente quasi scena muta) ed è stato abbastanza determinante, visto che il voto è stato basso (23,25 "salvato" dalle prove facoltative-benedette)
            va bé... non voglio scoraggiare nessuno, però... era prevedibile che più ci si avvicinava alla fine e più la commissione sarebbe stata esigente... in bocca al lupo a tutti!!

Ciao, ho già letto che sono stati abbastanza tosti in questa seduta straordinaria, ma cosa ti hanno chiesto?

Commenta

katia illuminaci, che ti hanno chiesto?

Commenta

dunque, le mie domande sono state:
                liberazione condizionale (in particolare, la procedura di estinzione della pena al termine della misura);
                il tentativo circostanziato;
                i rapporti tra i termini di fase della custodia cautelare;
                i Comuni (in particolare, le attività del Segretario comunale);
                i conflitti (competenza, attribuzione, giurisdizione) e come si risolvono;
                gli uffici all'interno delle dirigenze generali.

ma altre domande erano peggio... per esempio "le armi"... non l'uso legittimo delle armi, proprio "le armi", domanda secca... poi l'autonomia finanziaria e contabile degli enti locali, le funzioni del provveditore (non del provveditorato, ma del "provveditore") e altre che ho rimosso

Commenta

quanto dico "uffici all'interno delle direzioni generali", intendo tutti i nomi delle divisioni (I, II, III etc. e di cosa si occupano).

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    dunque, le mie domande sono state:
                    liberazione condizionale (in particolare, la procedura di estinzione della pena al termine della misura);
                    il tentativo circostanziato;
                    i rapporti tra i termini di fase della custodia cautelare;
                    i Comuni (in particolare, le attività del Segretario comunale);
                    i conflitti (competenza, attribuzione, giurisdizione) e come si risolvono;
                    gli uffici all'interno delle dirigenze generali.

ma altre domande erano peggio... per esempio "le armi"... non l'uso legittimo delle armi, proprio "le armi", domanda secca... poi l'autonomia finanziaria e contabile degli enti locali, le funzioni del provveditore (non del provveditorato, ma del "provveditore") e altre che ho rimosso

Ma le specificazioni erano già contenute nella scheda o sono stati approfondimenti chiesti dalla commissione?

Commenta

...e ancora una cosa, ma con riguardo alla domanda sui termini delle misura cautelari, hanno voluto sapere tutti i diversi termini intermedi e complessivi massimi per ciascuna fase e per ciascuna tipologia di reato?

Commenta

Sto operando...
                      X