hai ragione Miller75.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
sono reduce dalla seduta straordinaria, altrimenti detta "degli ammalati"
non so se nelle prossime sedute utilizzeranno lo stesso metro di giudizio e di selezione delle domande, ma vi auguro di no, perché è stata davvero dura!
Fatevi bene-bene-bene Amm.ne Penit., imparatevi i nomi degli uffici e tutte quelle stronzate lì, è facilissimo cadere! io sono andata abbastanza male all'ultima domanda (praticamente quasi scena muta) ed è stato abbastanza determinante, visto che il voto è stato basso (23,25 "salvato" dalle prove facoltative-benedette)
va bé... non voglio scoraggiare nessuno, però... era prevedibile che più ci si avvicinava alla fine e più la commissione sarebbe stata esigente... in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggiosono reduce dalla seduta straordinaria, altrimenti detta "degli ammalati"
non so se nelle prossime sedute utilizzeranno lo stesso metro di giudizio e di selezione delle domande, ma vi auguro di no, perché è stata davvero dura!
Fatevi bene-bene-bene Amm.ne Penit., imparatevi i nomi degli uffici e tutte quelle stronzate lì, è facilissimo cadere! io sono andata abbastanza male all'ultima domanda (praticamente quasi scena muta) ed è stato abbastanza determinante, visto che il voto è stato basso (23,25 "salvato" dalle prove facoltative-benedette)
va bé... non voglio scoraggiare nessuno, però... era prevedibile che più ci si avvicinava alla fine e più la commissione sarebbe stata esigente... in bocca al lupo a tutti!!
Ciao, ho già letto che sono stati abbastanza tosti in questa seduta straordinaria, ma cosa ti hanno chiesto?
Commenta
-
dunque, le mie domande sono state:
liberazione condizionale (in particolare, la procedura di estinzione della pena al termine della misura);
il tentativo circostanziato;
i rapporti tra i termini di fase della custodia cautelare;
i Comuni (in particolare, le attività del Segretario comunale);
i conflitti (competenza, attribuzione, giurisdizione) e come si risolvono;
gli uffici all'interno delle dirigenze generali.
ma altre domande erano peggio... per esempio "le armi"... non l'uso legittimo delle armi, proprio "le armi", domanda secca... poi l'autonomia finanziaria e contabile degli enti locali, le funzioni del provveditore (non del provveditorato, ma del "provveditore") e altre che ho rimosso
Commenta
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggiodunque, le mie domande sono state:
liberazione condizionale (in particolare, la procedura di estinzione della pena al termine della misura);
il tentativo circostanziato;
i rapporti tra i termini di fase della custodia cautelare;
i Comuni (in particolare, le attività del Segretario comunale);
i conflitti (competenza, attribuzione, giurisdizione) e come si risolvono;
gli uffici all'interno delle dirigenze generali.
ma altre domande erano peggio... per esempio "le armi"... non l'uso legittimo delle armi, proprio "le armi", domanda secca... poi l'autonomia finanziaria e contabile degli enti locali, le funzioni del provveditore (non del provveditorato, ma del "provveditore") e altre che ho rimosso
Ma le specificazioni erano già contenute nella scheda o sono stati approfondimenti chiesti dalla commissione?
Commenta
Commenta