annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

mmm....dicono che l'esame dura tipo 15 minuti o giù di lì... mah... io attendo di verificare di persona (non perché non mi fidi, però le cose viste di persona sono sempre + attendibili di quelle riportate).
      Non leggo però considerazioni sulle prove facoltative...

Commenta

se veramente dura 15 min allora la differenza la faranno...udite udite..... le raccomandazioni!

Commenta

ma non mi dire...

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
            Pare che non ci sia un testo specifico!
            Infatti,comunque credo che ordinament lo si ricavi dal canepa e da procedura pen.
            Ragazzi io appena il lavoro me lo consente vado a vedere gli orali e inserirò le domande e le impressioni.
            Anche io ho visto su osapp argomenti trattati oggi....non mi terrorizzano,tranne quelli di penitenziario e proc pen ma perche ancora ci sto impazzendo sopra,e sono materie, che solo rivedendo piu e piu volte, ti entrano un testa...

Commenta

uhm...sul serio allora fanno domande di costituzionale e amministrativo....uff...comunque non sono argomenti impossibili, anzi, sono pure di ampoi respiro...non credevo....bè, 15 minuti appena di colloquio orale mi sembra altamente improbabile...va bè che gli esami si sa come vanno...chi deve passare passa anche se da del cretino al presidente di commissione o è incerto perfino nel dire il proprio nome....
              poveri noi...tanto (diciamo) studio per.....

Commenta

scusate ma interrogano solo la mattina...non anche mattina e pomeriggio?
                ma come fanno a fare 12 persone nella sola mattinata???

Commenta

Originariamente inviato da orcassassina Visualizza il messaggio
                  uhm...sul serio allora fanno domande di costituzionale e amministrativo....uff...comunque non sono argomenti impossibili, anzi, sono pure di ampoi respiro...non credevo....bè, 15 minuti appena di colloquio orale mi sembra altamente improbabile...va bè che gli esami si sa come vanno...chi deve passare passa anche se da del cretino al presidente di commissione o è incerto perfino nel dire il proprio nome....
                  poveri noi...tanto (diciamo) studio per.....
                  ma perchè avevi dubbi???scusa ma allora perchè avrebbero inserito queste materie !!!!!!!!

Commenta

Ma le domande sono ad estrazione o le fanno direttamente loro?

Commenta

han detto ke in 3 nn si sn presentati però io credo ke se han rinviato la prova, nn avrebbero dovuto chiamarli proprio, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X