annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto concorso non finisce più! aiutooo!
    Buon anno a tutti quanti, con il solito augurio che l'anno nuovo ci porti qualcosa di davvero buono... un abbraccio

Commenta

secondo voi è il caso di sostenere le visite mediche nonostante sia fuori dalla rosa dei 133 papabili?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        secondo voi è il caso di sostenere le visite mediche nonostante sia fuori dalla rosa dei 133 papabili?

Sicuro! Ritengo sia importante concludere tutto l'iter e conservare comunque una idoneità. E' un "titolo" che potrai spendere comunque, che inserirai nel c.v....e poi non si sa ancora bene come andranno le cose, dalla graduatoria finale poi la pa potrebbe comunque attingere in altro momento. Falle le visite!

Commenta

buondì Niri! grazie del consiglio......
          p.s. buon anno!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

certo che arrivare fino a questo punto e pensare di essere fuori graduatoria mi fa star male...

Commenta

buon anno a tutti cmq

Commenta

raga ci siete???

Commenta

Buon anno a tutti

Sapete se quelli che ci esamineranno sono medici dell'ASL o medici militari?
                  E il famigerato psicologo, da dove lo tireranno fuori?
                  Cmq... ho fatto qualche ricerca sul test di Rorscharch (o come cavolo si scrive) e mi sembra, con tutto il rispetto per le scienze psichiatriche, una gran cavolata. Non nel senso che è semplice, ma nel senso che è poco attendibile. Soprattutto nel modo in cui lo faremo noi. Certo, non sono un'esperta di queste cose, anzi, non ci capisco nulla (la psicologia mi sta poco simpatica) ma certo non sono stupida...

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    Buon anno a tutti

non ci capisco nulla (la psicologia mi sta poco simpatica) ma certo non sono stupida...
                    ..questo lo dici tu!!

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
                      ..questo lo dici tu!!
                      mbé? non l'ho capita.

Commenta

Sto operando...
                      X