annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa neo1, ma perchè dici "per vedere 12/10? Il bando parla di "visus corretto non inferiore a 10/10 in ciascun occhio, con correzione massima complessiva di tre diottrie..."

Commenta

Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
      Scusa neo1, ma perchè dici "per vedere 12/10? Il bando parla di "visus corretto non inferiore a 10/10 in ciascun occhio, con correzione massima complessiva di tre diottrie..."
      guarda il punto è questo, per precauzione il mio oculista mi ha fatto la prescrizione per un occhiale da 12/10 così vado più tranquillo
      comunque ha ragione 1° corso, dobbiamo concentrarci sulle prove attitudinali sperando che tutto vada bene. un saluto

Commenta

Per neo1:non capisco la necessità della prescrizione di un occhiale (tra l'altro per vedere 12/10) proprio in vista delle visite mediche: ma perchè, scusa, nel caso in cui ti manchi qualche diottria, devi fare la visita oculistica con gli occhiali?
        Puoi chiarirmi questa cosa?
        Grazie
        Ultima modifica di Luminosa77; 15-01-2009, 23:35.

Commenta

Buongiorno a tutti. Non conosco le date nè il periodo delle visite mediche e non azzardo previsioni. La visita oculistica ovviamente si sostiene senza occhiali, anche se prima di cominciare ti domandano se li porti e se li hai con te. In caso di risposta affermativa si limitano a controllare gli occhiali, penso per individuarne l'esatta gradazione, e poi controllano la vista del candidato con la lettura delle lettere e con la strumentazione; in entrambi i casi senza occhiali. Ovviamente il parametro di riferimento è 10/10 e l'eventuale mancanza di diottrie si calcola proprio sui 10/10 di partenza.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Non conosco le date nè il periodo delle visite mediche e non azzardo previsioni. La visita oculistica ovviamente si sostiene senza occhiali, anche se prima di cominciare ti domandano se li porti e se li hai con te. In caso di risposta affermativa si limitano a controllare gli occhiali, penso per individuarne l'esatta gradazione, e poi controllano la vista del candidato con la lettura delle lettere e con la strumentazione; in entrambi i casi senza occhiali. Ovviamente il parametro di riferimento è 10/10 e l'eventuale mancanza di diottrie si calcola proprio sui 10/10 di partenza.
            ah bene, praticamente è come una normale visita dall'oculista, dove appunto si effettua la misurazione con la strumentazione, senza occhiali, e la successiva lettura avvalendosi di apposita montatura su cui poi inserire le varie lenti fino a raggiungere la correzione richiesta.
            io invece pensavo che, dopo aver verificato la gradazione dell'occhiale, facessero leggere con quello. grazie mille per il chiarimento

Commenta

ragazzi un saluto a tutti....

vedo che il forum è arrivato addirittura in terza pagina dato il silenzio generale...

periodo di attesa e grandi speranze....

bacioni e fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Speranza77 tu ti sei piazzata tra i 133?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Speranza77 tu ti sei piazzata tra i 133?
                  magari!

purtroppo no...

stando almeno alla graduatoria pubblicata sul forum qualche tempo fa (anche se mancavano gli aggiornamenti delle ultime sedute....)

e tu????

e voi altri come state messi????

intervenite tutti....

diamo voce a questo forum!!!!

bacioni!!!!

Commenta

magari...io al momento sono sperduto nelle pampas
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io sono nelle prime 40 posizioni:-)

Commenta

Sto operando...
                      X