annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelica77 Visualizza il messaggio
    ma sei sempre connesso al forum?Mi hai risposto così velocemente che il mio scherzo non potrà sortire effetto alcuno.L'importante è che almeno uno ci è cascato.A presto.
    Accidenti!!!! Meno male che era uno scherzo... ho rischiato l'infarto...

Commenta

ma sei sempre connesso al forum?Mi hai risposto così velocemente che il mio scherzo non potrà sortire effetto alcuno.L'importante è che almeno uno ci è cascato.A presto.
      eh brava angelicuccia!!

Ti piace pazziare!!!!

Commenta

mi dispiace!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Scusate ma ogni tanto un pò di svago ci vuole in questa attesa snervante ciao

Commenta

Scusate ma ogni tanto un pò di svago ci vuole in questa attesa snervante ciao
            eh si
            ce vo' proprio, guarda.....

Commenta

.....Calma piatta....
              Ciao a tuttiiiiii.......

Commenta

Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggio
                Brava Speranza, mi trovo perfettamente d'accordo con te...
                Pensiamo al concorso, è questo, purtroppo, l'argomento (stressante) che ci riguarda più da vicino, no?
                A proposito Speranza, tu hai già iniziato a studiare per l'eventuale orale ed eventualmente cosa?
                per la verità,come dicevo nei post precedenti,nn credo che iniziare a studiare per qualcosa che ancora nn c'è sia facile...

spero solo che in caso di esito positivo ci siano tempi ragionevoli per preparare un buon orale...

al di là dei tempi dei risutati,dato l'orientamento prevalente dovrebbe essere maggio,chi ha la possibilità di sapere qualcosa tramite fonti varie dovrebbe chiedere in merito agli eventuali orali...

superare lo scritto e poi essere eliminato all'orale,magari per tempi di preparazione insufficienti,deve essere tragico...

Commenta

Verissimo!

Mi associo alla tua richiesta Speranza...
                  Chiunque possa avere qualsiasi notizia sul tempo che passerà dopo la comunicazione degli scritti per lo svolgimento degli orali ne dia notizia!io farò così...

Commenta

...................magari a saperlo..
                    Nel precedente la comunicazione conteneva assieme l'esito dello scritto e la convocazione per l'orale(natur. per chi superava).
                    La comunicaz. arrivò intorno la prima metà di dic. e gli orali furono intorno al 20 gennaio...
                    Ovviamente mi auguro che per noi intercorra più tempo...

Commenta

Io invece sapevo che gli orali del precedente concorso si sono tenuti ad aprile e che la convocazione risaliva a marzo

Commenta

Sto operando...
                      X