Originariamente inviato da angelica77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelica77 Visualizza il messaggioma sei sempre connesso al forum?Mi hai risposto così velocemente che il mio scherzo non potrà sortire effetto alcuno.L'importante è che almeno uno ci è cascato.A presto.
Ti piace pazziare!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelica77 Visualizza il messaggioScusate ma ogni tanto un pò di svago ci vuole in questa attesa snervante ciao
ce vo' proprio, guarda.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggioBrava Speranza, mi trovo perfettamente d'accordo con te...
Pensiamo al concorso, è questo, purtroppo, l'argomento (stressante) che ci riguarda più da vicino, no?
A proposito Speranza, tu hai già iniziato a studiare per l'eventuale orale ed eventualmente cosa?
spero solo che in caso di esito positivo ci siano tempi ragionevoli per preparare un buon orale...
al di là dei tempi dei risutati,dato l'orientamento prevalente dovrebbe essere maggio,chi ha la possibilità di sapere qualcosa tramite fonti varie dovrebbe chiedere in merito agli eventuali orali...
superare lo scritto e poi essere eliminato all'orale,magari per tempi di preparazione insufficienti,deve essere tragico...
Commenta
-
...................magari a saperlo..
Nel precedente la comunicazione conteneva assieme l'esito dello scritto e la convocazione per l'orale(natur. per chi superava).
La comunicaz. arrivò intorno la prima metà di dic. e gli orali furono intorno al 20 gennaio...
Ovviamente mi auguro che per noi intercorra più tempo...
Commenta
Commenta