annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ps: Ma Non Credo Che Scrivere Un Msg Che Ogni Tanto Esuli Dal Concroso Sia Un Reato Non Credete?[/quote]

Ogni tanto no...ma mi pare che ultimamente si sia parlato poco del concorso e molto di altro...e questo non va bene...non credi?

Commenta

Occorre distinguere le impressioni personali di Ginevra sul suo nuovo lavoro che, per quanto mi riguarda, possono interessare in maniera molto relativa da quelle che ci dà riferite all'Amministrazione.
      Ebbene Gin, visto l'oggetto del Forum, per favore limitati, se vuoi, a darci solo queste ultime.
      Grazie mille e un in bocca al lupo per la tua carriera di Contabile

Commenta

Caro Maradona Purtroppo Ancora C'è Poco Da Parlare Sul Concorso Fin Quando Non Usciranno Gli Scritti Nel Frattempo Scambiamo Qualche Chiacchiera
        Per Quanto Riguarda Gin Sono Piacevoli I Suoi Interventi Almeno Per Quanto Mi Riguarda!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Caro Maradona Purtroppo Ancora C'è Poco Da Parlare Sul Concorso Fin Quando Non Usciranno Gli Scritti Nel Frattempo Scambiamo Qualche Chiacchiera
          Per Quanto Riguarda Gin Sono Piacevoli I Suoi Interventi Almeno Per Quanto Mi Riguarda!
          Grazie cara, ma il rispetto che ho delle idee degli altri mi impone di ritirarmi in buon ordine!
          D'altronde sono un'infiltrata che nulla centra con questo concorso; io e te, se vorrai, potremo confrontarci su altre discussioni in cui si parla di tutto, anche OT rispetto all'oggetto del post. Non vorrei mai imporre la mia presenza, e le mie chiacchiere!
          Vi lascio dunque alla vostra discussione!
          Baciotti, Gin

PS: Mik, grazie a te del pensiero, e crepi il lupo!! A te in bocca al lupo per i tuoi studi, ti auguro di realizzare al più presto tutto quanto desideri!

Commenta

ragazzi mamma mia quante polemiche...
            alla fine davvero inutili...nn credete?
            cerchiamo di darci una mano invece di azzannarci come lupi...

ginevra voleva solo rendere nota la sua esperienza...
            nn mi sembra una tragedia...
            lo ha fatto e le siamo grati...

magari è preferibile nn esulare oltremodo dal tema del concorso, visto i risultati che le precedenti discussioni hanno dato...
            e dato che questo post è dedicato espressamente al concorso cerchiamo di rendere la discussione interessante per ognuno di noi con le relative info...

se i risultati si prevedono per maggio,cosa importante da capire è quando inizieranno gli orali,nn credete????

Commenta

Concordo...

Brava Speranza, mi trovo perfettamente d'accordo con te...
              Pensiamo al concorso, è questo, purtroppo, l'argomento (stressante) che ci riguarda più da vicino, no?
              A proposito Speranza, tu hai già iniziato a studiare per l'eventuale orale ed eventualmente cosa?

Commenta

mitico, è tornata la calma!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Novita'

ragazzi, novità... ho sentito un mio amico che lavora al ministero... lui purtroppo per me ha un ruolo marginale, ma dice che ha sentito che i compiti sarebbero stati tutti corretti e che ora stiano mettendo i voti agli indecisi...voti molto alti e voti al limite della sufficienza.... che pare si faccia in maniera collegiale!!! Speriamo sia la verità!!! voi che dite???

Commenta

non so che dire Luhmann... io onestamente avevo altre notizie!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      ragazzi, novità... ho sentito un mio amico che lavora al ministero... lui purtroppo per me ha un ruolo marginale, ma dice che ha sentito che i compiti sarebbero stati tutti corretti e che ora stiano mettendo i voti agli indecisi...voti molto alti e voti al limite della sufficienza.... che pare si faccia in maniera collegiale!!! Speriamo sia la verità!!! voi che dite???
                      ....mah chi sà...speriamo bene...
                      Arrivati a questo punto mi auguro solo che i risultati si sappiano quanto prima...
                      ....Il punto è che queste voci bisogna prenderle con le pinze...
                      Ma tu Luhmann, se non ricordo male, non avevi detto che c'è un tuo amico che da quando è iniziato il concorso ti informa su eventuali news e di cui ti fidi abbastanza? Ma è lo stesso?
                      Anto

Commenta

Sto operando...
                      X