Originariamente inviato da Miciola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioAll'esame di avvocato eravamo circa 6000 mila a Roma ebbene prima di entrare ci hanno perquisiti letteralmente...pensate c'eano gli agenti della polizia penitenziaria!
io non rischio....anche perchè non sono buona a copiare!
Grazie Gabriele!
ci riuscirono....io non sono capace! ma che tu sappia, Miciola, alle prove orali eame avvocato a roma passeranno solo i raccomandati?! io ho visto avvocati di roma che venivano in sede di orale per vedere se conoscevano i commissari delle 19 sottocommissioni per poter raccomandare i loro praticanti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio...l'esame d'avvocato è uno schifo da questo punto di vista!
Anche io li' vidi di tutto: persone usavano tranquillamente i cellulari, persone che copiavano da libri aperti sul tavolino, commissari seduti accanto ai loro protetti che dettavano loro lo svolgimento...
Credo sia il "concorso" (anche se è un'abilitazione!) piu' becero, mal gestito e mal controllato in italia.
Proprio per questo credo non faccia testo!
Mi diceva un mio collega che ha superato gli scritti da educatore penitenziario che ,in occasione dei suoi scritti, i tanti vigilanti passarono tra le file , per tutte le ore della prova, e il controllo era molto serrato... ad una ragazza seduta vicino a lui beccarono delle cartucce e fu cacciata.
Anche li' concorso del Dap...eppure erano i candidati era circa 1.500 e non 600!
Sbaglierò o no, ma io non porterò nulla e osserverò le regole, come ho sempre fatto.
Galis
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioPer azzurro:
sono andata a vedere gli esami e una persona che prima di iniziare mi sembrava essere raccomandata è stata bocciata
Commenta
-
Relativamente ot..perchè se mi mettono l'orale nello stesso giorno dello scritto so cavoli...tale argomento gioca anche sulla mia preparazione e, pertanto, anche su quello di cui qui si discute...sul proprio livello di preparazione!
se hai qualcosa di più intelligente per cui scrivere...acccomodati!
Commenta
Commenta