annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
    Potevano scegliere giovedi e venerdi! Tornare il giorno dopo al lavoro è da suicidio sempre se riesco a sopravvivere...il 20 e il 21 E' TROPPO PRESTOOOOOOO!!!!!!!
    ha ragione vanny

Commenta

per la parte speciale di dir. penale io credo che bisognerà fare bene i reati contro la pubblica amministrazione (i reati propri, tanto per capirci).
      e poi naturalmente altri "mostri sacri" quali omicidio, truffa, evasione etc..
      per la procedura penale, invece, credo e spero che sia da privilegiare l'attività della pol. giudiziaria.
      ma secondo voi su cosa verteranno gli scritti?
      ciao

Commenta

Ciao ragazzi! Se per qualche giorno non leggo i vostri messaggi sento la mancanza! Credo che dopo le prove scritte dobbiamo assolutamente svelare le nostre identità e festeggiare la vittoria...!!! Per quanto riguarda procedura penale io stò leggendo tutto il libro e poi una volta terminato mi soffermerò sull'attività di polizia giudiziaria. Questo vale anche per penale. Non mi sentirei tranquilla al pensiero di non averli letti per intero! Ora riposiamoci un pò...è sera!

Commenta

...eh sì bussola.....beata te che sei super preparata

Commenta

Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggio
            per la parte speciale di dir. penale io credo che bisognerà fare bene i reati contro la pubblica amministrazione (i reati propri, tanto per capirci).
            e poi naturalmente altri "mostri sacri" quali omicidio, truffa, evasione etc..
            per la procedura penale, invece, credo e spero che sia da privilegiare l'attività della pol. giudiziaria.
            ma secondo voi su cosa verteranno gli scritti?
            ciao
            .....magari lo sapessimo già roberto

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              ...eh sì bussola.....beata te che sei super preparata
              Quello che ho detto è in teoria, ma in pratica devo ancora finire il libro di procedura e i reati specifici!!! Buona giornata!!!

Commenta

salve ragazzi, state studiando, no? non studiamo troppo, se no ci fa male....
                fate come me, io per 10 giorni sarò al salone nautico di Genova, giacchè lavoro come responsabile del personale in una azienda nautica.
                quindi, per 10 giorni, metto da parte i libri e mi dedico alle barche.
                se volete venire a trovarmi, così parliamo un po del concorso, fatemelo sapere che vi do le indicazioni dello stand.
                un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi, state studiando, no? non studiamo troppo, se no ci fa male....
                  fate come me, io per 10 giorni sarò al salone nautico di Genova, giacchè lavoro come responsabile del personale in una azienda nautica.
                  quindi, per 10 giorni, metto da parte i libri e mi dedico alle barche.
                  se volete venire a trovarmi, così parliamo un po del concorso, fatemelo sapere che vi do le indicazioni dello stand.
                  un saluto a tutti
                  ....ma beato te roberto....

Commenta

ma che beato! io vado li per lavoro, non per vacanza!!!!!!
                    anche se una bella settimana di vacanza mi servirebbe, dopo che ho passato tutta l'estate sui libri....
                    e comunque venite, daiii

Commenta

faremo il possibile per esserci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X