Originariamente inviato da vanny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
per la parte speciale di dir. penale io credo che bisognerà fare bene i reati contro la pubblica amministrazione (i reati propri, tanto per capirci).
e poi naturalmente altri "mostri sacri" quali omicidio, truffa, evasione etc..
per la procedura penale, invece, credo e spero che sia da privilegiare l'attività della pol. giudiziaria.
ma secondo voi su cosa verteranno gli scritti?
ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi! Se per qualche giorno non leggo i vostri messaggi sento la mancanza! Credo che dopo le prove scritte dobbiamo assolutamente svelare le nostre identità e festeggiare la vittoria...!!! Per quanto riguarda procedura penale io stò leggendo tutto il libro e poi una volta terminato mi soffermerò sull'attività di polizia giudiziaria. Questo vale anche per penale. Non mi sentirei tranquilla al pensiero di non averli letti per intero! Ora riposiamoci un pò...è sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggioper la parte speciale di dir. penale io credo che bisognerà fare bene i reati contro la pubblica amministrazione (i reati propri, tanto per capirci).
e poi naturalmente altri "mostri sacri" quali omicidio, truffa, evasione etc..
per la procedura penale, invece, credo e spero che sia da privilegiare l'attività della pol. giudiziaria.
ma secondo voi su cosa verteranno gli scritti?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio...eh sì bussola.....beata te che sei super preparata
Commenta
-
salve ragazzi, state studiando, no? non studiamo troppo, se no ci fa male....
fate come me, io per 10 giorni sarò al salone nautico di Genova, giacchè lavoro come responsabile del personale in una azienda nautica.
quindi, per 10 giorni, metto da parte i libri e mi dedico alle barche.
se volete venire a trovarmi, così parliamo un po del concorso, fatemelo sapere che vi do le indicazioni dello stand.
un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggiosalve ragazzi, state studiando, no? non studiamo troppo, se no ci fa male....
fate come me, io per 10 giorni sarò al salone nautico di Genova, giacchè lavoro come responsabile del personale in una azienda nautica.
quindi, per 10 giorni, metto da parte i libri e mi dedico alle barche.
se volete venire a trovarmi, così parliamo un po del concorso, fatemelo sapere che vi do le indicazioni dello stand.
un saluto a tutti
Commenta
Commenta