annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    All'esame di avvocato eravamo circa 6000 mila a Roma ebbene prima di entrare ci hanno perquisiti letteralmente...pensate c'eano gli agenti della polizia penitenziaria!
    io non rischio....anche perchè non sono buona a copiare!

Grazie Gabriele!
    brava Miciola...anche io ho fatto esame scritti a roma a dicembre 2006...i controlli sono stati serratissimi su di me...su altri un po' di meno.....

Commenta

All'esame di avvocato eravamo circa 6000 mila a Roma ebbene prima di entrare ci hanno perquisiti letteralmente...pensate c'eano gli agenti della polizia penitenziaria!
      io non rischio....anche perchè non sono buona a copiare!

Grazie Gabriele!
      controlli serratissimi al momento dell'infresso all'ergife ma duarente i tre giorni di prova scritta parecchi copiarono......
      ci riuscirono....io non sono capace! ma che tu sappia, Miciola, alle prove orali eame avvocato a roma passeranno solo i raccomandati?! io ho visto avvocati di roma che venivano in sede di orale per vedere se conoscevano i commissari delle 19 sottocommissioni per poter raccomandare i loro praticanti!!

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
        ...l'esame d'avvocato è uno schifo da questo punto di vista!
        Anche io li' vidi di tutto: persone usavano tranquillamente i cellulari, persone che copiavano da libri aperti sul tavolino, commissari seduti accanto ai loro protetti che dettavano loro lo svolgimento...
        Credo sia il "concorso" (anche se è un'abilitazione!) piu' becero, mal gestito e mal controllato in italia.
        Proprio per questo credo non faccia testo!

Mi diceva un mio collega che ha superato gli scritti da educatore penitenziario che ,in occasione dei suoi scritti, i tanti vigilanti passarono tra le file , per tutte le ore della prova, e il controllo era molto serrato... ad una ragazza seduta vicino a lui beccarono delle cartucce e fu cacciata.
        Anche li' concorso del Dap...eppure erano i candidati era circa 1.500 e non 600!

Sbaglierò o no, ma io non porterò nulla e osserverò le regole, come ho sempre fatto.
        Galis
        certo galis....hai ragione...non devi portare nulla perchè se ti sgamano ti cacciano!!

Commenta

ok amici virtuosi non portiamo nulla...del resto chi lo ha mai fatto...
          sperando che sia di fatto come voi dite...

Commenta

Per azzurro:
            sono andata a vedere gli esami e una persona che prima di iniziare mi sembrava essere raccomandata è stata bocciata

Commenta

...io ho esame verso la ventina di ottobre....due palle!!!
              devo farmi ancora bene proced pen......
              te miciola quando farai l'orale?? prima di natale??

Commenta

Per azzurro:
                sono andata a vedere gli esami e una persona che prima di iniziare mi sembrava essere raccomandata è stata bocciata
                credo proprio che domani pomeriggio mi farò un salto in corte di appello per vedere come vanno le cose accipicchia....

Commenta

io il 23 novembre...ahimè proprio nella cosiddetta fascia "seconda metà di novembre" di cui tanto si parla per lo scritto da vice commissario

Commenta

siete off topic..o parlate del concorso da secondino oppure state zitte...questo si chiama o.t.

Commenta

Relativamente ot..perchè se mi mettono l'orale nello stesso giorno dello scritto so cavoli...tale argomento gioca anche sulla mia preparazione e, pertanto, anche su quello di cui qui si discute...sul proprio livello di preparazione!

se hai qualcosa di più intelligente per cui scrivere...acccomodati!

Commenta

Sto operando...
                      X