annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La raccomandata è arrivata anche a me. A qualcuno non è arrivata...

Commenta

non so voi.......

Cari colleghi.....credo proprio che mi prenderò una bella pausa fino al 15 agosto....fa veramente troppo caldo!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        Cari colleghi.....credo proprio che mi prenderò una bella pausa fino al 15 agosto....fa veramente troppo caldo!!!

Sagge parole!
        Ovviamente 15 agosto incluso!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          Sagge parole!
          Ovviamente 15 agosto incluso!
          ovvio...si riparte dal 16 agosto se non addirittura dal 20....fidatevi!!! fa troppo caldo cavolo

Commenta

Ciao!
            Toglietemi una curiosità, ma avete partecipato anche al concorso nella P.S.?
            Se sì, siete in grado di confermare la "minore" (occhio alle virgolette...non vorrei suscitare vane polemiche!) difficoltà rispetto al suddetto concorso?
            Più di un mio conoscente che li ha sustenuti entrambi ha potuto, cito, "senza alcun dubbio", affermare la diversità degli stessi, pur trattandosi all'incirca delle stesse materie;il numero delle domande nettamente inferiore e il grado di difficoltà più o meno medio....è possibile?
            Spero di non aver sollevato un polverone, visto che la mia vuole essere una semplice domanda, anche in vista di un futuro concorso nella P.P.
            In bocca al lupo a tutti voi, in fondo è quello che avrei voluto fare da sempre e posso solo augurarvi di riuscire in questa impresa, sperando che l'anno prossimo ci riesca anch'io!!
            Buono studio ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Toglietemi una curiosità, ma avete partecipato anche al concorso nella P.S.?
              Se sì, siete in grado di confermare la "minore" (occhio alle virgolette...non vorrei suscitare vane polemiche!) difficoltà rispetto al suddetto concorso?
              Più di un mio conoscente che li ha sustenuti entrambi ha potuto, cito, "senza alcun dubbio", affermare la diversità degli stessi, pur trattandosi all'incirca delle stesse materie;il numero delle domande nettamente inferiore e il grado di difficoltà più o meno medio....è possibile?
              Spero di non aver sollevato un polverone, visto che la mia vuole essere una semplice domanda, anche in vista di un futuro concorso nella P.P.
              In bocca al lupo a tutti voi, in fondo è quello che avrei voluto fare da sempre e posso solo augurarvi di riuscire in questa impresa, sperando che l'anno prossimo ci riesca anch'io!!
              Buono studio ragazzi.
              diciamo violetta che conosco qualkuno che mi ha detto che le prove scritte in poliz penitenz. non sono propriamente facili......anzi......poi non saprei....il grado di difficoltà è relativo

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                diciamo violetta che conosco qualkuno che mi ha detto che le prove scritte in poliz penitenz. non sono propriamente facili......anzi......poi non saprei....il grado di difficoltà è relativo

Senza contare il fattore "C"...

Commenta

E' ovvio, non dimentichiamolo mai!!
                  Immagino che tu non sia tra i fortunati......
                  Ultima modifica di violetta; 24-07-2007, 11:46.

Commenta

O forse sì?
                    Ho riletto con più attenzione il post e........
                    In ogni caso confermo quanto tu stesso sostieni.
                    Bravo!

Commenta

Buono studio ragazzi.

Commenta

Sto operando...
                      X