ciao ragazzi,
pur se i miei interventi sono in questo periodo saltuari,leggo sempre i post in arretrato...
da quanto mi sembra di capire ancora niente di certo...o meglio agli inizi si parlava di fine febbraio per gli esiti...ora invece mi sembra di capire che i tempi sono più lunghi e soprattutto incerti...
studiare prima di conoscere l'esito?beato chi ci riesce...io per quanto mi riguarda non credo di iniziare prima di sapere come è andata...
certo da ora si avrebbe più tempo,ma credo manchi la spinta emotiva che dia la carica...
che dire?
buona vita a tutti e teniamo le dita incrociate...
pur se i miei interventi sono in questo periodo saltuari,leggo sempre i post in arretrato...
da quanto mi sembra di capire ancora niente di certo...o meglio agli inizi si parlava di fine febbraio per gli esiti...ora invece mi sembra di capire che i tempi sono più lunghi e soprattutto incerti...
studiare prima di conoscere l'esito?beato chi ci riesce...io per quanto mi riguarda non credo di iniziare prima di sapere come è andata...
certo da ora si avrebbe più tempo,ma credo manchi la spinta emotiva che dia la carica...
che dire?
buona vita a tutti e teniamo le dita incrociate...

Ho chiamato al DAP e hanno detto che la commissione ha comunicato loro in via ufficiosa (quindi nulla di scritto) che per i risultati se ne avranno notizie per maggio............... Ci rendiamo conto....e non ha nemmeno lascito un margine, dicendo "aprile/maggio". Quando però gli ho chiesto "...quindi se le comunicazioni saranno per maggio sarà impossiile che il corso inizi a settembre 2008...." Lui mi ha risposto che sarà molto probabile che alla comunicazione di superamento arriverà contestualmente anche quella di convocazione per gli orali.... Vi rendete conto....io personalmente non ci capisco più niente....
Commenta