annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.

Commenta

x 1° Corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
      Anche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.

Ti saluto anch'io, ringraziandoti naturalmente per tutte le preziose informazioni che ci hai fornito durante tutti questi mesi.

Commenta

per 1° Corso

Ciao 1° Corso! spero, invece, che tu decida di continuare a darci consigli o notizie utili riguardanti la posizione degli idonei non vincitori!ti chiedo quindi la cortesia di non abbandonare il corso o di aggiornarci in caso di qualsiasi tipo di notizia inerente eventuali futuri scorrimenti della graduatoria..Ti ringrazio per quanto vorrai e potrai fare!

Saluti affettuosissimi a NIRI!!!!!!!!

Commenta

ragazzi ci sono novità? teniamo vivo il 3d!!!!!!!!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ragazzi ci sono novità? teniamo vivo il 3d!!!!!!!!!!!
            Ciao Goku, cm stai?? Qui ormai nn si fa vivo nessuno..e sinceramente nn capisco il xkè, visto ke, senza togliere niente a nessun altro forum, lo reputo il più serio, dv nn si sn mai scritte cavolate, e dv c'è stato uno scambio di idee e notizie in maniera umile, civile e umana.
            Teniamo duro, nella speranza ke qualcosa si concretizzi davvero!!!

Commenta

Ciao ragazzi!
              ci sono anch'io!
              anch'io sono fiduciosa sull'avvio di un terzo corso RDO e spero che 1° corso si faccia di nuovo vivo per consigli ed info!!
              Un abbraccio a tutti!!

Commenta

per tutti i vinvitori del concorso da vice commissario: allora ragazzi come procede la vostra esperienza lavorativa in campo penitenziario? vi sta piacendo il lavoro che svolgete??

Commenta

Sto operando...
                X