Originariamente inviato da champ10n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioScusate ragazzi,ma ci sono delle sedi in Italia dove non è ancora stato chiamato nessuno?perchè mi pare impossibile ma per la sede dove concorro io(Pisa)nè al primo step nè in questi ultimi giorni sembra sia stato chiamato nessuno..eppure per le varie sedi in provincia di Pisa la gente è già stata chiamata..non ci capisco più nulla sto diventando scemo
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggiotranquillo...chi doveva essere chiamato è già stato chiamato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggiotranquillo...chi doveva essere chiamato è già stato chiamato...
io ho fatto gli orali a fine novembre a BARI per la provincia di Lecce.. oggi ho chiamato e mi hanno detto che le chiamate le fanno per fine marzo in quanto stanno ultimando le pratiche!
Riscontri?Ultima modifica di andreaok66; 18-03-2014, 18:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaok66 Visualizza il messaggiocome fai a dire questo?
io ho fatto gli orali a fine novembre a BARI.. oggi ho chiamato e mi hanno detto che le chiamate le fanno per fine marzo in quanto stanno ultimando le pratiche!
Riscontri?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioSardiii ier a quest ora stavano x chiamare....
Commenta
Commenta