annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
    Confermo mail arrivata.... il 13 seconda parte delle visite per noi toscani... dany devo capirw quale sei ahahah ....
    ah!! scusa avevo capito che chiamavano per il secondo step!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Ciao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti
      ciao in toscana hanno chiamato un primo blocco(35) per il 6 marzo scorso e ancora niente per il secondo

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Non saprei dicono che cerano varie provincie alle visite . Gia siracusa quota 7 neo futuri assunti
        Quindi possiamo dire che fin che non riceviamo l'email di esclusione è ancora tutto in gioco?

        Commenta


          Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          l'hai ricevuta anche tu?? quindi nn solo sardi ricevono immediatamente le mail di esclusione,
          io sto già cominciando già a preoccuparmi, non ricevo chiamate, e ho un terrore ad aprire la posta elettronica (fortunatamente non mi sono ancora arrivate mail di esclusione), sto "galleggiando" tra la speranza e la rassegnazione
          Si....cmq non riesco a capire con che criterio le spediscano...ho degli amici che hanno fatto solo gli scritti e tuttora non hanno avuto notizie..bha

          Commenta


            Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
            io sono per produzione....ho fatto gli orali a bologna a dicembre. non ho saputo piu niente ma nella mia provincia re per distribuzione hanno gia chiamato di piu non so dirti
            Capisco... questi tuoi amici più o meno quando son stati chiamati ? sei di Reggio ?

            Commenta


              Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma qualche novità sulla Emilia Romagna ?? Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu'
              Ciao...a me da dopo gli orali a gennaio nn hanno fatto saper più nulla....tu nel frattempo hai ricevuto mail/chiamate o sai di qualcuno che ha saputo qualcosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno per la sededi parma ? cmq emilia romagna ?
                ciao io son da Modena...non ho più saputo nulla dal colloquio orale...te sai di chiamate o mail ad altri o arrivato qualcosa a te ? grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                  Capisco... questi tuoi amici più o meno quando son stati chiamati ? sei di Reggio ?
                  Ciao ragazzi io sn di Parma è attendo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                    Ciao...a me da dopo gli orali a gennaio nn hanno fatto saper più nulla....tu nel frattempo hai ricevuto mail/chiamate o sai di qualcuno che ha saputo qualcosa?
                    Io ho fatto gli orali a dicembre e nn ho notizie di nessun partecipante, tu invece qualcuno che conosci è stato chiamato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
                      Io ho fatto gli orali a dicembre e nn ho notizie di nessun partecipante, tu invece qualcuno che conosci è stato chiamato?
                      so di un ragazzo di Ravenna che ha fatto il colloquio con me, anche lui non sà nulla...
                      ma gli scritti li hai fatti la mattina del 4 novembre a Bologna ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X