annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da CATANIA continua a tacere tutto...

Commenta

non passa più il mese di marzo sembra interminabile

Commenta

Per il Lazio novità? qualcuno della provincia di VT?

Commenta

Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
          Distribuzione...ho fatto l orale a gennaio a Bologna...ma non ho ricevuto ne mail ne chiamate fin ora...
          io sono per produzione....ho fatto gli orali a bologna a dicembre. non ho saputo piu niente ma nella mia provincia re per distribuzione hanno gia chiamato di piu non so dirti

Commenta

buonasera a tutti..
            venerdì ho ricevuto la mail di esclusione...concorrevo per pontedera, cmq ho degli amici di lucca che sn sempre in attessa..hai ragazzi che hanno sostenuto le visite a firenze, hanno notato se c'era qualcuno per la sede di lucca?
            THX
            è stato bello sperarci...speriamo che in futuro ci siano altre selezioni

Commenta

Ciao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                Confermo mail arrivata.... il 13 seconda parte delle visite per noi toscani... dany devo capirw quale sei ahahah ....
                per dove concorri?? ti è arrivata la mail senza la telefonata??

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Ciao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti
                  Sai se ci sono stati alcuni di Catania??

Commenta

Non saprei dicono che cerano varie provincie alle visite . Gia siracusa quota 7 neo futuri assunti

Commenta

Originariamente inviato da neos Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti..
                      venerdì ho ricevuto la mail di esclusione...concorrevo per pontedera, cmq ho degli amici di lucca che sn sempre in attessa..hai ragazzi che hanno sostenuto le visite a firenze, hanno notato se c'era qualcuno per la sede di lucca?
                      THX
                      è stato bello sperarci...speriamo che in futuro ci siano altre selezioni
                      l'hai ricevuta anche tu?? quindi nn solo sardi ricevono immediatamente le mail di esclusione,
                      io sto già cominciando già a preoccuparmi, non ricevo chiamate, e ho un terrore ad aprire la posta elettronica (fortunatamente non mi sono ancora arrivate mail di esclusione), sto "galleggiando" tra la speranza e la rassegnazione

Commenta

Sto operando...
                      X