Da CATANIA continua a tacere tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioDistribuzione...ho fatto l orale a gennaio a Bologna...ma non ho ricevuto ne mail ne chiamate fin ora...
Commenta
-
buonasera a tutti..
venerdì ho ricevuto la mail di esclusione...concorrevo per pontedera, cmq ho degli amici di lucca che sn sempre in attessa..hai ragazzi che hanno sostenuto le visite a firenze, hanno notato se c'era qualcuno per la sede di lucca?
THX
è stato bello sperarci...speriamo che in futuro ci siano altre selezioni
Commenta
-
Ciao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioConfermo mail arrivata.... il 13 seconda parte delle visite per noi toscani... dany devo capirw quale sei ahahah ....
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCiao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da neos Visualizza il messaggiobuonasera a tutti..
venerdì ho ricevuto la mail di esclusione...concorrevo per pontedera, cmq ho degli amici di lucca che sn sempre in attessa..hai ragazzi che hanno sostenuto le visite a firenze, hanno notato se c'era qualcuno per la sede di lucca?
THX
è stato bello sperarci...speriamo che in futuro ci siano altre selezioni
io sto già cominciando già a preoccuparmi, non ricevo chiamate, e ho un terrore ad aprire la posta elettronica (fortunatamente non mi sono ancora arrivate mail di esclusione), sto "galleggiando" tra la speranza e la rassegnazione
Commenta
Commenta