annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
    Per i ragazzi che hanno sostenuto le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, ti fanno riconoscere i colori, oppure devi riconoscere i numeri nei cerchietti colorati? fatemi sapere GRAZIE!
    se non leggi i numeri significa che sei daltonico! semplice esame della vista test sul daltonismo

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
      Si infatti farsis anche io ci sono rimasto male quando mi ha detto che non si sapeva quando chiamassero, dopo che tu ci hai detto quello, booo, comq mi ha detto che per ora sono stati chiamati 35 persone per le visite e penso che si riferisse all intera sardegna, e siccome hai detto che tu sai che sono stati trenta nel sud io presumo che gli altri 5 siano del nord tra i quali ne conosco 3 che sono di sassari, e appunto mancano molte persone ad arrivare ai famosi 100 quindi secondo me non dovrebbero tardare a chiamare almeno spero !!! -.-
      All'inizio pensavo fossero tutti del sud, ma a quanto pare sono misti, ci sono ragazzi da tutta la sardegna...quindi non sono 30 del sud...

      Commenta


        Ei Napoli... Mamma mia quando ci sarà fine a questa sofferenza.. Io ormai non so più cosa significa dormire...

        Commenta


          Ancora meglio più posti per ogni provincia allora

          Commenta


            A me avevan detto che la seconda sessione di chiamate sarebbe cominciata a fine marzo...certo che, se è vero che sarà a maggio...aiuto!

            Commenta


              Toscani mi é arrivata la mail x la seconda parte della visita.... Il 13

              Commenta


                Confermo mail arrivata.... il 13 seconda parte delle visite per noi toscani... dany devo capirw quale sei ahahah ....

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi vi seguo da molto ma non avendo notizie utili non lasciavo commenti, ora le ho e le condivido con voi, pochi minuti fa ho chiamato la lombardo ( concorro per la sardegna, sassari, orale fatto il 14 gennaio a cagliari) e gli ho chiesto notizie per le persone che come me non hanno ricevuto la mail di esito negativo, mi ha detto in poche parole che siamo in una situazione di mezzo, cioè, che appena hanno la certezza di altri posti liberi verremo contattati per fare le visite e di conseguenza per l assunzione, quindi ragazzi l agonia non è ancora finita stringiamo i denti xk c'è ancora speranza
                  pure io concorro per sassari, orale fatto il 15 gennaio... anche io la penso come farsis e sardegna2013.. boooh

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                    pure io concorro per sassari, orale fatto il 15 gennaio... anche io la penso come farsis e sardegna2013.. boooh
                    pure io il 15, magari ci siamo visti anche

                    Commenta


                      ragazzi ......3 miei amici venerdi hanno ricevuto la mail di non assunzione...... cagliari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X