Originariamente inviato da lorejay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCiao raga primo blocco siracusa e andato oggi alle visite si spera in un secondo blocco di chiamate domani e un nuovo giorno ricco di attesa e osservare il cellulare avere sempre la sensazione che ti vibbra mmmmm direi di star quasi diventando pazzo ho letto che gia qualche email di esclusione sta arrivando speriamo di no mi raccomando aggiornamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNon saprei dicono che cerano varie provincie alle visite . Gia siracusa quota 7 neo futuri assunti
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiol'hai ricevuta anche tu?? quindi nn solo sardi ricevono immediatamente le mail di esclusione,
io sto già cominciando già a preoccuparmi, non ricevo chiamate, e ho un terrore ad aprire la posta elettronica (fortunatamente non mi sono ancora arrivate mail di esclusione), sto "galleggiando" tra la speranza e la rassegnazione
Commenta
-
Originariamente inviato da can Visualizza il messaggioio sono per produzione....ho fatto gli orali a bologna a dicembre. non ho saputo piu niente ma nella mia provincia re per distribuzione hanno gia chiamato di piu non so dirti
Commenta
-
Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggioRagazzi ma qualche novità sulla Emilia Romagna ?? Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu'
Commenta
-
Originariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno per la sededi parma ? cmq emilia romagna ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioCapisco... questi tuoi amici più o meno quando son stati chiamati ? sei di Reggio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioCiao...a me da dopo gli orali a gennaio nn hanno fatto saper più nulla....tu nel frattempo hai ricevuto mail/chiamate o sai di qualcuno che ha saputo qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggioIo ho fatto gli orali a dicembre e nn ho notizie di nessun partecipante, tu invece qualcuno che conosci è stato chiamato?
ma gli scritti li hai fatti la mattina del 4 novembre a Bologna ?
Commenta
Commenta