annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao Saretta come stai ?, tutto bene ?
    io sono appena adesso in fase di ripresa dai traslochi vari ... ... che ammazzata ! ... ma ne è valsa ampiamente la pena !
    Tutto bene grazie!
    i traslochi sono sempre una faticaccia, ma sono contenta che vi siete finalmente sistemati!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      Buongiorno Saretta!!!!!
      La parte generale è molto chiara, e non ho dubbi sulla chiarezza della parte speciale, ma credevo servisse un testo un pò più tecnico...ora sono in crisi di nuovo..
      ah Paola...sei sempre tu!!!!!!!!
      il "testo un pò più tecnico" lo trovi nelle dispense, vanno fatte!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        il "testo un pò più tecnico" lo trovi nelle dispense, vanno fatte!!!
        uffi!!!!!
        ma ci saranno delle nuove o vanno bene quelle che già abbiamo??????

Commenta

Buongiorno Saretta!!!!!
          La parte generale è molto chiara, e non ho dubbi sulla chiarezza della parte speciale, ma credevo servisse un testo un pò più tecnico...ora sono in crisi di nuovo..
          ah Paola...sei sempre tu!!!!!!!!

Toty guarda che il de luca tutto è meno che un testo "tecnico" ... se vuoi cose del genere devi rivolgerti alla fascia alta tipo Tuir commentato dello studio Pirola edizione Giuffrè, Memento fiscale, Mandò per l'Iva ... insomma cose di questo tipo ... che tuttavia presuppongono un'ottima conoscenza della manualistica di base ... e qui ritorniamo ( inesorabilmente ) al Tesauro ...
          nec recisa recedit

Commenta

Toty guarda che il de luca tutto è meno che un testo "tecnico" ... se vuoi cose del genere devi rivolgerti alla fascia alta tipo Tuir commentato dello studio Pirola edizione Giuffrè, Memento fiscale, Mandò per l'Iva ... insomma cose di questo tipo ... che tuttavia presuppongono un'ottima conoscenza della manualistica di base ... e qui ritorniamo ( inesorabilmente ) al Tesauro ...
            recepito il messaggio.
            Però permettimi una domanda, considerando che tu li hai letti entrambi, quali sono le sostanziali differenze?
            Il De Luca mi sembra anche più prolisso....è scritto male????

Commenta

recepito il messaggio.
              Però permettimi una domanda, considerando che tu li hai letti entrambi, quali sono le sostanziali differenze?
              Il De Luca mi sembra anche più prolisso....è scritto male????

No non è scritto male solo che specialmente la parte speciale ( ires ed iva ) sono fatte maluccio.... troppo stringate... soprattutto la parte sulle componenti positive e negative del reddito di impresa.
              Ti devi rassegnare !!!!
              nec recisa recedit

Commenta

No non è scritto male solo che specialmente la parte speciale ( ires ed iva ) sono fatte maluccio.... troppo stringate... soprattutto la parte sulle componenti positive e negative del reddito di impresa.
                Ti devi rassegnare !!!!
                a questo punto...
                utima domanda: ma comprende anche la parte generale?
                se è così mi hai proprio convinto!!!!

Commenta

a questo punto...
                  utima domanda: ma comprende anche la parte generale?
                  se è così mi hai proprio convinto!!!!

Non ho capito ... cosa comprende anche la parte generale ? ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Che voi sappiate, le dispense dell'AE sono modificabili? Io ho provato, ma non ci sono riuscita ... ho anche provato, senza successo, a copiarle dapprima in un documento Word (per poi effettuare le modifiche). Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente.
                    Ciao roccia non è facile modificarle.
                    Occorre un programma che converta i file pdf in word, prova a scaricare su internet qualche versione demo del programma abby fine reader.

ps: ti dico subito c'è da perdere tempo...

Commenta

... se vuoi cose del genere devi rivolgerti alla fascia alta tipo Tuir commentato dello studio Pirola edizione Giuffrè, Memento fiscale, Mandò per l'Iva ... insomma cose di questo tipo ...
                      Secondo te Paola le dispense sono abbastanza complete da poter essere usate in sostituzione del Memento Fiscale?
                      Conosco il Memento, ma ancora non ho letto le dispense, quindi non so fare un confronto!!
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X